Goggia “Sono andata a trovare Brignone, in bocca al lupo Sinner”

MILANO (ITALPRESS) – “Sono andata a trovare Federica Brignone a Torino nel primo giorno in cui iniziava ad avere un carico sfiorante. Non so bene come sia messa con il ginocchio e per quali scelte opteranno, però sono certa che farà di tutto per recuperare al top e le auguro di riuscire ad esserci”. Lo ha dichiarato la sciatrice azzurra Sofia Goggia, a margine dell’inaugurazione della personalizzazione della Linea 5 della metropolitana di Milano realizzata in occasione del Centenario del “Gruppo Sciatori Fiamme Gialle”. C’è tempo anche per un pensiero rivolto a Jannik Sinner, impegnato nella finale degli Internazionali. “La finale sarà entusiasmante e abbiamo già il gruppo di amici per vedere e tifare Sinner tutti insieme. Gli faccio un in bocca al lupo” le parole di Goggia che parla della prossima stagione.

“Per noi è sempre molto lunga ed estenuante, perchè parte a fine ottobre e finisce a fine marzo, e solitamente abbiamo veramente pochissime notti preventivate a casa. Stiamo in giro tanto però avere la possibilità di andare a sciare a fine stagione ci permette di fare chilometri, testare tutto l’equipment e lavorare su dettagli su cui durante la stagione non si riesce a lavorare. Abbiamo un grossissimo periodo di preparazione fisica per poi preparare al meglio la trasferta più importante in Argentina a settembre”.

Sul suo rapporto con le Fiamme Gialle, ha aggiunto: “Nella Guardia di Finanza ho trovato una famiglia che mi ha sempre supportata al meglio e la cosa che mi rende più orgogliosa è il fatto di avere sviluppato un fortissimo senso di appartenenza per quella che ritengo essere una grande famiglia, per quelle relazioni e legami personali indissolubili che sono andata a stringere”.
– foto Italpress –
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]