GDF, LORUSSO NUOVO COMANDANTE REGIONALE

Il generale di divisione Rosario Lorusso è il nuovo comandante regionale Lazio della guardia di finanza. Succede al generale di divisione Michele Carbone. La cerimonia si è svolta a Roma, presso la Piazza d’Armi della caserma “Ten. Francesco Arcioni M.A.V.M.” alla presenza del comandante interregionale dell’Italia Centrale, generale di
Corpo d’armata Sebastiano Galdino.
Carbone lascia l’incarico che aveva assunto il 1° ottobre 2018 in quanto promosso generale di Corpo d’armata e destinato al Comando aeronavale centrale delle fiamme gialle.
Lorusso, 61 anni e originario di Cerignola (Foggia), arriva da Milano, dove ha rivestito l’incarico di capo di Stato maggiore del Comando interregionale dell’Italia nord-occidentale dal 2 maggio 2017.
Nel ringraziare Carbone “per i lusinghieri risultati conseguiti”, il comandante Galdino ha rivolto al generale Lorusso “un augurio di ‘buon lavoro’ nel nuovo incarico, auspicando che possa cogliere ulteriori successi, nell’interesse del Corpo e del Paese”.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]