Home Video News Pillole Gaudiano “Spero a Tokyo vada tutto bene” Video NewsPilloleSport Gaudiano “Spero a Tokyo vada tutto bene” 28 Gennaio 2020 Il cavaliere azzurro ha appena conquistato la carta olimpica individuale per l'Italia nel salto ostacoli: "E' un anno importante, in Giappone vorrei esserci". mc/mrv/red ARTICOLI CORRELATIALTRO DALL'AUTORE Pillole Figc, incontro Abodi-Malagò “C’è consapevolezza reciproca sulle priorità” Economia Bankitalia, Schifani “Sicilia in crescita, risultati non arrivano per caso” Economia Amato “Roma sia la capitale delle filiere d’Italia, investire su Pmi e startup” Lombardia Lombardia, Fontana “Regione pronta per crisi idrica ed emergenza caldo” Economia Riserva di Castelporziano, le torri Inwit monitorano qualità dell’aria e incendi