BUONA LA PRIMA PER ZECCHINI E LEUCI AL VERTICAL BLUE

Nella prima giornata di gara della manifestazione denominata “Vertical Blue”, in programma a Long Island, isola e distretto di Bahamas, Alessia Zecchini e Homar Leuci si sono messi subito in mostra. La prima realizzando -103 m nella specialità assetto costante con monopinna e il secondo conquistando il nuovo record italiano AIDA di assetto costante con monopinna con la profondità di -116 m.
Tra gli atleti che hanno scelto di gareggiare nella specialità assetto costante con monopinna (va detto, infatti, che nelle sei giornate di gara in programma gli atleti possono scegliere di volta in volta la specialità nella quale gareggiare), Homar Leuci è colui che ha conseguito la profondità più elevata, mentre Alessia Zecchini si è dovuta arrendere alla slovena Alenka Artnik, brava a raggiungere la profondità di – 104 m.
Leuci sarà di nuovo in gara oggi, insieme a Vincenzo Ferri, mentre Zecchini affronterà la prossima gara domani.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]