Berlusconi ricoverato al San Raffaele, i medici “Accertamenti programmati”

Silvio Berlusconi during the session in the Palazzo Madama in Rome the vote of confidence of the Meloni government October 26, 2022 in Rome, Italy. (Rome - 2022-10-26, Fabrizio Corradetti / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

MILANO (ITALPRESS) – Silvio Berlusconi è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. Secondo quanto si apprende, il presidente di Forza Italia si trova nel reparto di degenza ordinaria.

Berlusconi “è attualmente ricoverato all’Ospedale San Raffaele per l’esecuzione di accertamenti programmati in relazione alla nota patologia ematologica”, rendono noto i professori Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri dell’ospedale San Raffaele.
“L’anticipazione, ad oggi, di tali controlli risponde a criteri clinici di normale pratica in medicina e non è correlata ad alcuna criticità né allarme”, proseguono.

Giorgia Meloni ha chiamato telefonicamente Berlusconi, fanno sapere fonti di Palazzo Chigi. Nel corso della conversazione il presidente del Consiglio si è sincerato delle condizioni di salute del presidente di Forza Italia. L’occasione è stata utile per fare il punto sui dossier internazionali di più stretta attualità, anche in vista del viaggio in Tunisia di Meloni.

Telefonata tra Matteo Salvini e il leader di Forza Italia, durante una pausa del processo Open Arms in corso a Palermo e che vede imputato il ministro. “È stata l’occasione per un saluto affettuoso: Salvini ha chiesto rassicurazioni sulla salute del Presidente. I due hanno scambiato anche un paio di battute scherzose sul calcio”. Lo fa sapere la Lega.

– foto Agenziafotogramma.it –

(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]