Berlusconi “Forza Italia sostiene il Governo con convinzione”

Napoli, Silvio Berlusconi a pranzo al Ristorante da Cicciotto a Marechiaro con la compagna Marta Fascina. Il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi con la compagna Marta Fascina arriva al ristorante da Cicciotto a Marechiaro per una pausa dei lavori dell’assemblea nazionale degli Azzurri. (Napoli - 2022-05-20, Salvatore Laporta / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

NAPOLI (ITALPRESS) – “Forza Italia sostiene il Governo con convinzione”. Lo ha detto il leader del partito, Silvio Berlusconi, chiudendo la convention del partito a Napoli.
“Con Forza Italia e il centrodestra al governo avremo meno tasse, meno vincoli burocratici, controllo dell’immigrazione, meno disoccupazione e meno povertà, una giustizia finalmente giusta e più libertà”, ha sottolineato Berlusconi, che ha aggiunto: “Con la sinistra avremo imposta patrimoniale sulla casa, di successione del 45% come è capitato in Francia”.
“Dobbiamo offrire un lavoro ai nostri giovani, facendo ripartire l’economia con uno shock fiscale, quello della flat tax, e garantendo fiscalità di vantaggio a chi li assume – ha spiegato l’ex premier -. Dobbiamo dare ai nostri giovani l’opportunità di avere un lavoro, una casa, una famiglia: la crisi della natalità è uno dei peggiori segnali del nostro Paese”.

– foto agenziafotogramma.it –

(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo info@italpress.com