Acquaroli e Latini incontrano le farfalle della ritmica di Fabriano

ANCONA (ITALPRESS) – Il presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli, e l’assessore regionale allo Sport, Giorgia Latini, hanno incontrato nei giorni scorsi a Palazzo Leopardi, ad Ancona, ai margini della seduta del Consiglio regionale, le atlete della ginnastica ritmica di Fabriano.
Le “farfalle” Milena Baldassarri (capitano), Anais Carmen Bardaro, Lorjen D’Ambrogio, Sofia Raffaeli e Talisa Torretti sono reduci da un successo appena ottenuto: la conquista del sesto scudetto consecutivo, in questa disciplina dal grande fascino che richiede capacità tecniche notevoli. Erano accompagnate dalla vice presidente della società fabrianese, Maila Morosi, e dal dirigente Luca Piergentili. Presente anche Fabio Luna, presidente del Coni Marche.
“Spero – ha detto Acquaroli congratulandosi con le giovani atlete per i brillanti risultati raggiunti nelle più prestigiose competizioni mondiali – che possiate alzare la bandiera delle Marche e dell’Italia il più in alto possibile, magari guardando verso Parigi 2024. Avete una grande responsabilità”.
“Le prossime Olimpiadi – ha rimarcato Latini – sono un grande traguardo. C’è tanto lavoro da fare ma voi avete le capacità e l’energia per raggiungere grandi obiettivi. Siete un’eccellenza e potete contare su uno staff preparatorio ai massimi livelli”.
-foto ufficio stampa Regione Marche –
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo info@italpress.com