Acqua Sorgesana corre per il secondo anno consecutivo la Maratona Sorrento Positano

CASERTA (ITALPRESS) – Acqua Sorgesana, brand del Gruppo SGAM, per il secondo anno consecutivo è l’acqua ufficiale della Maratona Sorrento Positano che si svolgerà il 3 e 4 dicembre.
La presenza di Sorgesana, si legge in una nota, “vuole essere un segnale forte e preciso di quanto il Gruppo SGAM tenga al territorio e in particolar modo allo sport e alle manifestazioni sportive che, come questa, coniugano perfettamente la tradizione culturale di uno sport dalla storia millenaria con l’amore per la natura”.
Le gare si svolgeranno attraverso due diversi percorsi per permettere ad agonisti e appassionati di vivere un’esperienza unica in uno dei panorami più suggestivi al mondo: da Sorrento, a Sant’Agnello, passando da Massa Lubrense, fino a Sant’Agata ai due Golfi e Positano.
La Maratona si snoderà su un percorso che attraversa le bellezze e i luoghi incantevoli della costiera sorrentina e coinvolgerà circa 2.000 partecipanti.
Acqua Sorgesana sarà presente in tutti i punti ristoro del tracciato, dalla partenza all’arrivo, per idratare i partecipanti e contribuire al loro recupero muscolare.
“Da sempre vicini allo sport abbiamo deciso di sostenere la Maratona Sorrento-Positano – afferma Gabriella Cuzzone, Direttore Marketing del Gruppo SGAM – non solo perché crediamo nell’energia del running e nei valori positivi di questo sport, ma anche per essere vicini ad una manifestazione che, attraverso il gesto atletico, riesce a valorizzare la splendida cornice della costiera con le sue straordinarie bellezze naturali, scenario unico per questo tipo di competizione”.
– foto ufficio stampa SGAM –
(ITALPRESS)

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]