Nuova struttura FMI, Copioli “Avanti su strada tracciata”

GIOVANNI COPIOLI FEDERAZIONE MOTOCICLISTICA

ROMA (ITALPRESS) – Importante Consiglio Federale oggi a Roma, il secondo del quadriennio FMI iniziato il 1° novembre con la conferma di Giovanni Copioli come presidente. La riunione si è tenuta in parte in presenza e in parte in videoconferenza. Nel corso dell’incontro, aperto dal presidente Copioli e dal segretario generale Alberto Rinaldelli, è stata ridefinita per il quadriennio 2021-2024 la struttura federale nazionale FMI che è stata suddivisa nei seguenti settori: Tecnico-Sportivo (articolato, a sua volta nei Comitati di specialità sportiva, nelle Commissioni Tecnico-Sportive e nella Direzione Tecnica), settore Territorio, settore Servizi e Sviluppo e settore Ufficiali di Gara. Sono stati nominati i presidenti dei Settori e i Coordinatori delle Commissioni e Comitati, rimandando al prossimo Consiglio Federale la definizione dei componenti sentite le proposte dei responsabili. Inoltre durante la riunione sono stati analizzati i dati, allo stato molto positivi, di affiliazione e tesseramento 2021 e si sono affrontate tematiche di rilevanza nazionale e territoriale. Il resoconto delle principali decisioni assunte e delle argomentazioni trattate verrà pubblicato nei prossimi giorni sul sito www.federmoto.it.
“Il Consiglio Federale odierno è stato molto importante per il futuro della Federazione Motociclistica Italiana – ha dichiarato il presidente della FMI, Giovanni Copioli -. Abbiamo infatti approvato la nuova struttura federale che sarà decisiva per continuare a perseguire il nostro obiettivo principale: lo sviluppo e la crescita del motociclismo italiano in ogni suo aspetto. Con tale ridefinizione sono certo che si possa lavorare in modo più efficace e a più stretto contatto con le realtà territoriali e sportive. Ritengo che fino ad oggi sia stato compiuto un buon lavoro, per questo proseguiremo sulla strada tracciata nel precedente quadriennio in cui abbiamo ottenuto risultati consistenti a livello sportivo, istituzionale e di utenza. Ringrazio quindi le persone che fino ad oggi hanno svolto egregiamente il loro lavoro e rivolgo un forte incoraggiamento a tutti coloro sono entrati a far parte della struttura FMI. Continueremo a lavorare con lo spirito di squadra che ci ha sempre contraddistinto e di concerto con i nostri Moto Club e tesserati”.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]