OROSCOPO
giovedì 19 gennaio 2017
logo

PRUDENZANO: "ATTUARE ART.39 COSTITUZIONE"

16 gennaio 2017

Il segretario generale di Confintesa commenta le ultime vicende relativa al commissariamento della Cisl Fp e le relative vicende riportate dai media.

Continua a leggere

LAVORO, "BENE IL REFERENDUM CONTRO I VOUCHER"

11 gennaio 2017

Il sindacato si dice parzialemnte soddisffatto dopo la pronuncia della Consulta sulla richiesta di referendum sui temi del lavoro

Continua a leggere

MPS, PRUDENZANO "SÌ PUBBLICAZIONE LISTA GRANDI DEBITORI"

11 gennaio 2017

Per il segretario generale "non ci si deve fermare alle società di capitale, bensì andare oltre, in quell'intricata selva di interessi di fondazioni, onlus e associazioni di vario genere"

Continua a leggere

GIUSTIZIA, FEDERAZIONE INTESA: "DA ORLANDO VORREMMO RISPOSTE"

21 dicembre 2016

"Il Ministro Orlando non ha trovato il tempo d'incontrare i sindacati e ha preferito rinviare per l'ennesima volta una riunione che i lavoratori aspettano da mesi", afferma il segretario generale Ratti.

Continua a leggere

A SASSARI APERTURA NUOVA SEDE

21 dicembre 2016

"Questa inaugurazione è di qualche giorno successiva a quella fatta a Palermo e non fa altro che convincerci che il lavoro che stiamo portando avanti va verso la giusta direzione", afferma il segretario generale Prudenzano.

Continua a leggere

AMATO "STABILIZZARE PRECARI POLICLINICO PALERMO"

16 dicembre 2016

Un incontro si è tenuto presso la nuova sede dell'organizzazione sindacale, inaugurata proprio ieri nel capoluogo siciliano.

Continua a leggere

CONFINTESA, NUOVA SEDE A PALERMO

15 dicembre 2016

"Ogni inaugurazione significa aggiungere un mattone all'edificio che stiamo cercando di costruire in Italia", dice il segretario Prudenzano

Continua a leggere

RATTI "ACCORDO RINNOVO CONTRATTI P.A. SOLO UN BLUFF"

1 dicembre 2016

Per il segretario generale della Federazione Intesa FP "gli accordi veri devono essere sottoscritti all’Aran e non a Palazzo Chigi"

Continua a leggere

P.A., PRUDENZANO: "UN CONTRATTO PER UN 'SÌ'"

1 dicembre 2016

"Non stiamo parlando della firma del nuovo CCNL, ma solo di un elenco di impegni che, per essere tradotti in fatti concreti, avrà bisogno di almeno altri 6/12 mesi", spiega il segretario generale di Confintesa.

Continua a leggere

etichetta

Le news di Confintesa


etichetta

CONFINTESA su Facebook


etichetta

CONFINTESA su Twitter