DISNEYLAND PARIS, MAGICO NATALE FESTEGGIA 90 ANNI TOPOLINO

L’indimenticabile Topolino, apparso per la prima volta il 18 novembre 1928, festeggia un anniversario davvero unico nella magica cornice dei Parchi Disney: quest’anno infatti il Magico Natale Disney, a Disneyland Paris fino al 6 gennaio 2019, ospita La Più Grande Festa di Topolino al Mondo, 90 giorni di puro divertimento con un programma ricco di sorprese ed effetti speciali.
La tradizionale accensione dell’Albero di Natale di Disneyland Paris, alto ben 24 metri, è stata affidata a Chiara Ferragni, da sempre grande fan di Topolino al punto da avergli dedicato persino un tatuaggio: “La mia prima volta a Disneyland Paris è stata quando avevo 15 anni, ero con la mia mamma e le mie sorelle e tornarci oggi in qualità di madrina di Topolino è il sogno di ogni bambina che si avvera! Sono una fan di Topolino da quando ero piccola, tanto da essermelo tatuato sul braccio per portarlo sempre con me”.

Per festeggiare al meglio i 90 anni di Magia di Topolino, Chiara ha trascorso a Disneyland Paris un weekend indimenticabile partecipando in via del tutto eccezionale alla Parata Disney di Natale insieme alla magia e all’adrenalina di attrazioni, incontri con i Personaggi e magici spettacoli, tra cui Disney Illuminations e Topolino e la sua Orchestra FilarMagica, che condurrà i visitatori alla riscoperta di Classici Disney come Aladdin, La Sirenetta e Il Re Leone con musica ed effetti speciali che lasceranno tutti a bocca aperta.

Il Magico Natale Disney è arrivato a Disneyland Paris e quest’anno riserva tantissime sorprese dedicate ai 90 anni di Magia di Topolino, pronto a stravolgere le tradizioni natalizie per trascorrere insieme un Natale pieno di sorprese.
La Parata Disney di Natale Per questa stagione natalizia la Parata Disney dedicata al Natale… raddoppia! I Personaggi sfileranno per il Parco Disneyland non una, ma ben due volte al giorno, portando con sé la magia dell’inverno e persino la neve a Main Street, U.S.A.
Topolino, Minnie, Paperino e Pippo sono già pronti a festeggiare il Natale insieme ai loro amici, e anche Woody e Buzz Lightyear di Toy Story si uniranno al divertimento. Omini di pan di zenzero danzanti, bastoncini di zucchero e tanti altri dolcetti natalizi completeranno questo magico quadro invernale.  Al Parco Disneyland non mancheranno gli incontri con i Personaggi Disney, da Minou de Gli Aristogatti a Zio Paperone, da Peter Pan a Coniglietta e tanti altri. Ovviamente, non è Natale senza Babbo Natale, che anche quest’anno sarà ospite a Fantasyland fino al 25 dicembre compreso per incontri indimenticabili per tutta la famiglia.

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]