Toscana, premio Ischia per la comunicazione territoriale alla portavoce Cristina Manetti

FIRENZE (ITALPRESS) – A Cristina Manetti, portavoce della Presidenza della Regione Toscana, è stato assegnato il premio Ischia per la comunicazione territoriale e nello specifico per la innovativa campagna vaccinale covid riservata ai bambini che vedeva come testimonial la cagnolina Pimpa del fumettista Altan.
“Sono molto orgoglioso – ha detto il presidente Eugenio Giani – che la competenza e la creatività della portavoce Cristina Manetti, insieme al gruppo di lavoro che ha sapientemente coordinato, siano state riconosciute a livello nazionale in questo prestigioso premio. Ritengo fondamentale il ruolo della comunicazione soprattutto quando questa tratta tematiche sensibili come quelle della salute e della tutela della persona”.
“Ringrazio tutto il gruppo della comunicazione della sanità che ho coordinato. Quando c’è sinergia e professionalità i risultati arrivano. Ne è la dimostrazione questo riconoscimento che sono contenta valorizzi la Regione Toscana in ambito nazionale”.
Il premio sarà consegnato nell’ambito della 43esima edizione del Premio Ischia di Giornalismo venerdì 1 luglio a Lacco Ameno. Media partner della manifestazione è Sky TG24.
-foto ufficio stampa Regione Toscana-
(ITALPRESS)

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo info@italpress.com