Tokyo2020, Cio “No decisioni drastiche adesso “

“Il Cio resta pienamente impegnato nella preparazione dei Giochi Olimpici di Tokyo2020 e, mancando più di quattro mesi all’Olimpiade, non c’è bisogno di alcuna decisione drastica in questo momento. Qualsiasi speculazione in questo momento sarebbe controproducente”. Questo il contenuto del comunicato pubblicato dal Comitato olimpico internazionale e dalle Federazioni internazionali degli sport estivi al termine della riunione odierna sull’emergenza coronavirus.

“La salute e il benessere di tutte le persone impegnate nella preparazione dei Giochi Olimpici di Tokyo2020 è la nostra preoccupazione numero uno. Sono state prese tutte le misure per salvaguardare la sicurezza e gli interessi di atleti, coach e assistenti. Noi siamo una comunità olimpica, ci supportiamo uno con l’altro nei momenti felici e nei momenti difficili. Questa solidarietà olimpica ci caratterizza come una comunità”  le dichiarazioni del presidente del Comitato olimpico internazionale Thomas Bach al termine della riunione.

(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]