SUZUKI AL FIANCO DI FISG PER ASSOLUTI FIGURA

Suzuki è a fianco della Fisg che, dal 13 al 16 dicembre, nella splendida cornice del Palaghiaccio di Trento, parteciperà ai campionati italiani 2019 di pattinaggio di figura. In questo modo la filiale italiana della Casa di Hamamatsu consolida il suo rapporto con il mondo degli sport del ghiaccio, che la vede sponsor ufficiale dal 2013 della Federazione e sostenitrice, tramite una collaborazione pluriennale, di Carolina Kostner.
La scelta di Suzuki di essere sponsor della Fisg è in linea con i valori del marchio e con la filosofia che la Casa di Hamamatsu esprime nelle competizioni: passione, precisione e agonismo, sempre nel rispetto delle regole e degli avversari come gli atleti che gareggiano nel pattinaggio di figura che si impegnano con costanza per mettere a punto i loro esercizi e raggiungere, così, i massimi livelli. La stessa meticolosità caratterizza il lavoro svolto dai tecnici Suzuki per studiare e sviluppare auto, moto e motori fuoribordo in grado di primeggiare sul mercato, con la loro affidabilità, la loro efficienza e le loro prestazioni.
Suzuki Italia è attiva nello sport anche con progetti solidali, il 2 dicembre è partita la seconda edizione di “Suzuki è Sport” che alza il montepremi e dona 40 mila euro a 15 associazioni sportive dilettantistiche iscritte a Figc, Fisg, Fci, Fic e Fmi. Agli appassionati il compito di scegliere a chi destinare le donazioni, tre per categoria. Verranno “premiate” le prime tre Asd classificate per ognuna delle cinque federazioni.

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]