SPURS BELINELLI VINCONO IN CASA LAKERS DI KING JAMES

San Antonio gela lo Staples Center. La Los Angeles dei Lakers sperava di gustarsi il primo successo dell’era LeBron James e invece a far festa è San Antonio che si impone per 143-142 dopo un overtime e al termine di un match dalle mille emozioni. Il “Prescelto”, ovviamente, è uno dei grandi protagonisti della serata, è lui che, a modo suo, manda le due squadre ai supplementari a due secondi dalla sirena, ma è sempre King James a sbagliare dalla lunetta e a permettere agli Spurs di portare a casa una vittoria importante che ha anche Marco Belinelli tra i sei che gli ospiti portano in doppia cifra. L’italiano mette a referto 15 punti, un rimbalzo e un assist, ma i veri trascinatori dei texani sono LaMarcus Aldridge e DeMar DeRozan che fanno registrare al proprio attivo rispettivamente 37 punti, dieci rimbalzi e cinque assist, 32 punti, 8 rimbalzi e 14 assist. In doppia cifra anche Gay (16), Forbes (16) e Mills (12). Tra i Lakers Kuzma ne fa 37, LeBron James 32 (per lui anche 14 assist e 8 rimbalzi), 20 per Hart (10 rimbalzi), 16 McGee e 14 Ball.
Nelle altre gare della notte i campioni in carica di Golden State battono 123-103 i Suns (29 punti per Curry), ko Chicago che si arrende ai Mavericks nonostante i 34 punti di Zach LaVine, mentre i Bucks battono 124-113 i Knicks, trascinati dai 31 punti di Giannis Antetokounmpo. Ko casalingo per i Celtics che cedono 93-90 contro i Magic (23 punti per Vucevic), i Raptors battono gli Hornets 127-106 rendendo vani i 26 punti di Kemba Walker.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]