DE LAURENTIIS PRENDE MALCUIT E BLINDA KOULIBALY

Il solito focoso, Aurelio De Laurentiis ha accesso il pre-partita di Liverpool-Napoli con due, tre notizie importanti di calciomercato e con un’altra puntata della polemica a distanza col Comune del capoluogo campano, reo, a suo dire, di una cattiva gestione del San Paolo. “Un nuovo attaccante? Ne abbiamo già sei in rosa. Cavani? Perchè volete riportare qui il ‘vecchio’. Noi il ‘vecchio’ lo abbiamo fatto crescere, poi se ne e’ andato: che rimanga altrove. Il Napoli e’ fatto di chi e’ rimasto e vuole rimanere, come Hamsik o Koulibaly. Quest’ultimo e’ il difensore piu’ forte al mondo e ha appena rinnovato per altri cinque anni. Non parliamo sempre solo di attaccanti ma anche degli altri ruoli”, ha detto il numero uno del club azzurro. “Per Koulibaly abbiamo ricevuto tante proposte ma le abbiamo rispedite tutte indietro. Ci hanno offerto anche 90 milioni per lui”, ha aggiunto De Laurentiis.

“Per Malcuit e’ fatta: il giocatore arriva a titolo definitivo. Ci costerà circa 13 milioni, fra prezzo del cartellino e bouns. Arriva pure Ochoa? Siamo stati l’altra sera a cena con i suoi agenti: mi auguro che sia tutto ok. Abbiamo avuto tanto da fare in queste ultime ore, presto vedremo gli sviluppi”, ha spiegato ancora il presidente del Napoli.

“Il San Paolo? E’ diventata una barzelletta, per colpa del Sindaco e di tutti i suoi seguaci”, ha concluso De Laurentiis.

(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]