CR7 PATTEGGIA COL FISCO SPAGNOLO “TUTTO PERFETTO”

Ventitrè mesi di prigione – che non sconterà – e multa di 18,8 milioni di euro per Cristiano Ronaldo, che oggi a Madrid ha patteggiato chiudendo dunque il contenzioso aperto con il fisco spagnolo. La giornata madrilena per CR7 era iniziata intorno alle 9.30 quando, davanti ai flash dei fotografi, microfoni e telecamere, sorridente e con al fianco la sua compagna, Georgina Rodriguez, ha fatto il suo ingresso presso l’Audiencia Provincial di Madrid, dove ha chiuso la vertenza aperta con il fisco spagnolo. E’ entrato dall’ingresso principale, dopo che gli era stata negata la possibilità di accedere da un’entrata secondaria. Il fuoriclasse della Juventus, reduce dalla giornata no di ieri nel 3-0 al Chievo (rigore parato da Sorrentino e altri errori non da lui), alla fine pagherà 18,8 milioni di euro ed accetta una condanna a 23 mesi di carcere che non scontera’, essendo inferiore ai due anni e non avendo precedenti penali. Questi i termini del patteggiamento concordato fra i legali di CR7 e il fisco spagnolo.
Ronaldo era sotto accusa per quattro reati fiscali che avrebbe commesso tra il 2011 e il 2014, quando era un calciatore del Real Madrid, e per un’evasione totale di 14,7 milioni di euro. “Tutto perfetto” sono le uniche parole, con tanto di pollice all’insu’, concesse dallo juventino all’uscita, al termine dell’udienza durata circa 50′ e che ha posto fine a questa vicenda.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]