OROSCOPO
giovedì 20 giugno 2019

BELINELLI "CHIAMA" HACKETT IN NBA E TIFA POZZECCO

12 giugno 2019

"Sono molto contento per Ettore, ovviamente mi mancherà a San Antonio e non posso nasconderlo. So che aveva molta voglia di dimostrare ancora tanto e Milano gli ha dato questa possibilità di fare il doppio ruolo e quindi gli auguro il meglio". Lo ha dichiarato all'ITALPRESS Marco Belinelli, a proposito del doppio ruolo presidente-allenatore che l'Olimpia Milano ha affidato a Ettore Messina, a margine del suo intervento allo Sport Digital Marketing Festival 2019. "Sono molto contento di essere a questo evento, vicino casa. Penso che i social siano molto importanti usati nel modo giusto e sono qui per raccontare come vivo tutto questo dall'America e in Italia quando torno" ha detto l'azzurro che si sta già preparando ai Mondiali in programma a settembre in Cina. Un Mondiale dal quale l'Italbasket manca dal 2006, quando in Giappone con Belinelli in rosa la squadra di Recalcati uscì agli ottavi di finale battuta dalla Lituania. "Speriamo possa andare bene, siamo molto carichi in vista di questo appuntamento, cercheremo di fare il massimo. Sono molto contento di ritrovare i miei compagni di squadra e proveremo a fare il miglior risultato possibile" ha detto l'ex giocatore di Bologna che spera di accogliere presto in Nba Daniel Hackett.
"Sono stato molto contento quest'anno per Daniel che ha vinto sia il campionato che l'Eurolega. Penso sia un ragazzo con molta energia e un gran fisico, spero che lui un giorno raggiunga me e Gallinari in Nba". In questi giorni, intanto, va in scena l'inedita finale scudetto tra Venezia e Sassari e per capire dove è indirizzato il proprio tifo da spettatore non ci vuole molto. "Sono molto amico di Pozzecco, ha fatto un miracolo con Sassari. Giocano una bella pallacanestro piena di energia, sarà certamente una bellissima finale, ma sarei molto contento se alla fine vincesse il Poz".
(ITALPRESS).


Share |



LEADER ITALIANA DELL’INFORMAZIONE SPORTIVA
Ogni giorno Italpress fornisce un notiziario aggiornato in tempo reale con circa 300 news, servizi e approfondimenti su tutte le discipline, comprese quelli “minori” che le agenzie tradizionali non trattano. La qualità editoriale è altissima, i plus esclusivi: la cronaca, il commento e i tabellini completi di tutte le partite diurne e notturne entro 15 minuti dal fischio finale.

TUTTI GLI SPORT
Calcio, Formula 1, moto, ciclismo, basket, tennis, volley, rugby, nuoto e pallanuoto, pallamano. Ma anche atletica, boxe, baseball, canottaggio, golf, ginnastica, judo, karate, lotta, scherma, equitazione, sci, pattinaggio su ghiaccio, tiro con l’arco, vela.

OGNI GIORNO
Un notiziario quotidiano sul Campionato e le squadre di calcio di serie A, le principali notizie sulla serie B, eventi e curiosità fino alla D, tabellini di calcio della serie A, B, Prima e Seconda Divisione e serie D, risultati, classifiche, formazioni, prossimi turni e calendari di tutte le manifestazioni sportive.

EVENTI
Una rete di inviati segue regolarmente tutte le trasferte della Nazionale in Italia e all’estero, i Campionati di serie A e B, Olimpiadi, Mondiali, Europei, Giro d’Italia e Tour de France, Coppa Davis. I servizi speciali sono forniti senza costi aggiuntivi per gli abbonati.

GRANDI FIRME
Le principali attività sportive e i grandi eventi vengono sottolineati quotidianamente dalla penna di noti opinionisti del giornalismo e del mondo sportivo italiano.

GOSSIP
Il “dietro le quinte” di tutti gli sport: curiosità dagli spogliatoi e dalle panchine, esoneri e infortuni, indiscrezioni dai centri di potere, incontri e trattative, love story dei campioni.

I PLUS ITALPRESS POLITICA & SPORT
Tutte le connessioni tra il Potere e lo sport. Direttamente dai “palazzi” delle federazioni, notizie fresche e indiscrezioni sulle decisioni, le leggi e le direttive che governano lo sport agonistico e federale. Interviste, opinioni e interventi dei personaggi che contano.

BUSINESS & SPORT
Tutto ciò che collega lo sport all’economia italiana e mondiale. Quotazioni in Borsa delle squadre sportive, sponsorizzazioni, calciomercato. Dati, cifre, movimenti, contratti.