OROSCOPO
giovedì 20 settembre 2018

SALVINI: "GOVERNO HA UNA SOLA VOCE"

11 luglio 2018

"Grazie alla linea della fermezza sono sbarcati 21 mila immigrati in meno rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Meno partenze vuol dire meno morti. Sono ottimista, il governo ragiona e agisce con una sola voce e una sola testa". Lo ha detto il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, parlando con i giornalisti all'uscita da Palazzo Chigi dopo un incontro con il premier Giuseppe Conte.

"Il Governo lavora in maniera compatta, parlano i numeri. Sento più Toninelli e Di Maio dei miei genitori. Leggo sui giornali cose divertenti ma parlano i numeri", ha detto ancora Salvini, che ha aggiunto: "Il nostro obiettivo è un'immigrazione controllata, limitata e qualificata. L'immigrazione alla Renzi, alla seicentomila sbarchi porta alle tendopoli come quelle di San Ferdinando".

 


Share |



I FATTI CHE CI GOVERNANO
Italpress offre a tutti gli opinion maker un panorama completo della politica nazionale, nell’assoluto rispetto dell’etica professionale e dell’oggettività giornalistica.
Il notiziario, offre circa 150 news quotidiane per coprire tempestivamente tutti gli aspetti del settore, dalle attività dei Palazzi del potere, agli approfondimenti sui fatti più salienti, alle interviste, alle opinioni e alle reazioni degli esponenti politici.

ULTIMISSIME DAI PALAZZI
L’attività della Camera, del Senato e dei ministeri, monitorata quotidianamente e trasmessa in tempo reale 7 giorni su 7

PARTITI
Attività, linee programmatiche, convegni e interviste dal mondo di tutti i partiti dell’arco costituzionale.

LEGISLAZIONE
Notizie e approfondimenti sui nuovi disegni di legge, sulle interrogazioni parlamentari e sulle proposte dei singoli soggetti politici.

AGENDA
Gli appuntamenti politici e sindacali più importanti in Italia.

REAZIONI
Come reagisce il mondo politico ai grandi eventi nazionali e internazionali? Gli interventi e i commenti, le interviste e le opinioni dei personaggi politici delle forze di governo e di opposizione.