In Ungheria riparte la stagione della Cdm Paralimpica

    Riparte da Eger la stagione 2020 della scherma paralimpica con la tappa di Coppa del Mondo che si svolgerà in terra ungherese da giovedì a domenica. Saranno quindici gli atleti azzurri che prenderanno parte agli incontri: Matteo Betti, Marco Cima, Matteo Dei Rossi, Edoardo Giordan, Emanuele Lambertini, Michele Massa, Alberto Morelli, Gianmarco Paolucci, Sofia Brunati, Sofia Della Vedova, Andreea Mogos, Rossana Pasquino, Roxana Solomon, Loredana Trigilia e Beatrice Vio. Il programma prevede l’inizio delle gare giovedì con la spada femminile A e B, la sciabola maschile A e il fioretto maschile B. Venerdì spazio alla sciabola femminile A e B, al fioretto maschile A e alla spada maschile B, mentre sabato sarà la volta del fioretto femminile A e B, della spada maschile A e della sciabola maschile B. Nella giornata finale di domenica, infine, si svolgeranno le gare a squadra di fioretto femminile e di sciabola maschile.
    Ad accompagnare gli azzurri in questi giorni di gare ci saranno tre commissari tecnici: Marco Ciari per la sciabola, Francesco Martinelli per la spada e Simone Vanni per il fioretto, insieme al maestro Simone Mazzoni e al fisioterapista Christian Lorenzini che seguirà gli atleti per tutta la durata dell’evento. Saranno poi due gli arbitri italiani a disposizione per dirigere gli assalti: Jacopo Michelucci e Alessia Tognolli.
    (ITALPRESS).

    Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]