Gse, Vinicio Mosè Vigilante nominato Amministratore Delegato

impianto della British petroleum in cina. Zhuhai PTA plant, China Ref: B66_119539_0004 Date: 11.04.2005 COMPULSORY CREDIT: UPPA/Photoshot (Zhuhai - 2005-05-10, Photoshot) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

ROMA (ITALPRESS) – “Il nuovo Consiglio di Amministrazione del Gestore dei Servizi Energetici – GSE, società del Ministero dell’Economia e delle Finanze che opera attraverso gli indirizzi strategici del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, ha conferito a Vinicio Mosè Vigilante l’incarico di Amministratore Delegato”. E’ quanto si legge in una nota.
“Vinicio Vigilante, avvocato, in GSE fin dalla nascita della società, ha maturato una significativa esperienza nel settore energetico, prima in Enel e poi in GRTN – prosegue la nota -. E’ stato direttore della Direzione Affari Legali e Societari e direttore della Divisione Corporate Affairs e, negli ultimi quattro anni, ha ricoperto il ruolo di direttore del Dipartimento Affari Legali, Regolatori e Istituzionali del GSE”.
“Nel CdA, che resterà in carica fino all’approvazione del bilancio dell’esercizio 2023, accanto al Presidente Paolo Arrigoni e all’Amministratore Delegato Vinicio Mosè Vigilante, siedono Caterina Belletti, Roberta Toffanin e Andrea Ripa di Meana”, sottolinea la nota.
“Il Presidente, l’Amministratore Delegato e i consiglieri ringraziano il Ministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, Gilberto Pichetto Fratin, e il Ministro dell’Economia e delle Finanze, Giancarlo Giorgetti, per la fiducia accordata”, conclude la nota.

– foto: agenziafotogramma.it

(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]