GRANDE VIAGGIO TERMINA CON ABBRACCIO INTERGENERAZIONALE A PALERMO

La tappa palermitana del Grande Viaggio Conad volge al termine. Il tour nazionale, partito ad aprile e per la seconda volta in Sicilia ha reso protagonista il buon cibo, la musica, lo sport e soprattutto la comunità. Questa mattina, l’emozionante e consolidato appuntamento “Con Conad c’è Musica in città!” ha coinvolto circa duecento anziani all’Auditorium Comunale, ex Chiesa di San Mattia, dove per oltre un’ora la platea ha potuto ascoltare il concerto dei Solisti del Sesto Armonico diretti dal maestro Beppe Vessicchio.
Lo sport e l’attività fisica sono stati invece i protagonisti dalle prime ore del mattino. Al Palasport Comunale Pala Mangano, il comitato Uisp di Palermo ha organizzato mini tornei e attività ludiche per decine di bambini e numerose squadre. Una sorta di abbraccio intergenerazionale alla comunità palermitana che il Gruppo, leader della grande distribuzione in Sicilia, ha voluto consolidare coinvolgendo anziani, adulti e bambini in attività ricreative e coinvolgenti. Conad Sicilia registra un fatturato di oltre 854 milioni di euro e 349 punti vendita. Numeri importanti, uniti a un costante impegno verso il territorio e la comunità, che affonda le sue radici in oltre 45 anni di storia.

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]