Chelsea, Lukaku escluso dai convocati per il Liverpool

LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Niente Liverpool per Romelu Lukaku. Il centravanti belga non è stato convocato da Thomas Tuchel per la supersfida di questo pomeriggio contro i Reds. In un’intervista, Lukaku ha manifestato la propria insoddisfazione per il suo ritorno al Chelsea, mettendo nel mirino il tecnico tedesco e auspicando un ritorno all’Inter, da dove è arrivato in estate per 115 milioni di euro. Dopo esser guarito dal Covid, nelle ultime due partite di Premier League contro Aston Villa e Brighton Lukaku ha messo a segno due gol. “Abbiamo parlato due volte e abbiamo parlato con i giocatori più importanti. Troppo rumore. Ci siamo dovuti rendere conto che la partita era vicina e la questione troppo grande – ha detto Tuchel -. Abbiamo rimandato, ho dovuto proteggere la preparazione di questa partita. E’ stata una decisione complicata, ma la più giusta da prendere”.
Intanto, un ex compagno di Lukaku ai tempi dell’Everton, Tim Howard, ha rivelato a “Nbc” di aver ricevuto un messaggio in cui il belga avrebbe scritto “non posso parlare molto di quanto successo. E’ una situazione molto calda. Ci sarà un altro incontro lunedì, posso dire di più dopo quell’incontro”. “Penso sia frustrato, assolutamente”, ha sottolineato l’americano.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]