Caso Gregoretti, Salvini “Non credo che sarò condannato”

MATTEO SALVINI SEGRETARIO LEGA

ROMA (ITALPRESS) – Sul caso Gregoretti “seguirò con attenzione quanto accadrà, senza alcun timore o preoccupazione. La Costituzione prevede che la difesa della patria e’ un dovere per ogni cittadino, quindi non penso che quanto ho fatto, a maggior ragione da ministro, comporterà alcuna condanna”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, nel corso di un incontro con la stampa estera a Roma.
“Mi auguro di vincere le elezioni non con 12 processi a carico, ieri è arrivata anche la chiusura dell’indagine per Carola… siamo al surreale. Non vorrei passare le mia giornate occupandomi di processi, vorrei vincere le elezioni occupandomi dei programmi e non dei miei processi, ma non sono ancora sotto processo, il voto di ieri rimanda al Tribunale di Catania il fascicolo su cui indagare”, ha spiegato l’ex ministro.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]