A vicenza premiazione dei trofei monomarca Suzuki 2022

VICENZA (ITALPRESS) – Vicenza ha ospitato il Rally Meeting edizione 2023, la mostra mercato dedicata ad auto da rally, preparatori, noleggiatori, scuderie, piloti e appassionati. La manifestazione, che da quest’anno si svolge nei padiglioni principali della Fiera di Vicenza, è organizzata dal due volte campione del mondo di rally Miki Biasion in collaborazione con Aci Vicenza. All’inaugurazione e taglio del nastro, giunto alla sua terza edizione nel capoluogo berico, erano presenti espositori provenienti da tutta Italia: si potevano ammirare storiche autovetture come Alfa Romeo, Porsche, Ford, Ferrari e altre autovetture e motocicli che hanno fatto la storia dell’automobilismo sportivo. Il primo impegno ufficiale è stato la premiazione per i campionati 2022 e la presentazione per i campionati 2023 della Suzuki Motor Sport. Sugli schermi sono state proiettate le immagini delle autovetture Suzuki impegnate nelle gare e nei Rally e delle altre discipline sportive sponsorizzate dall’azienda di automobili e motocicli giapponese.
Dopo la presentazione è salito sul palco il direttore divisione auto di Suzuki Italia Mirko Dall’Agnola che ha parlato di Suzuki e del suo impegno nelle sponsorizzazioni sportive non solo a livello automobilistico ma anche negli altri sport come il calcio (da più di dieci anni l’azienda è lo sponsor del Torino calcio), il ciclismo, l’hockey e gli sport invernali. L’azienda è anche da parecchi anni sponsor della nazionale italiana di rugby. Ha anche spiegato come le persone associno il marchio Suzuki: al primo posto risulta il motociclismo, poi il calcio e al terzo e quarto posto automobilismo e rally. Quindi è toccato a Massimo Nicoletti per la consegna dei premi ai migliori piloti classificati nelle categorie e nei campionati. Sono stati premiati i primi tre classificati della Suzuki Rally Cup: al primo posto Matteo Giordano con il navigatore Manuela Siragusa, al secondo Igor Iani con navigatore Nicola Puliani, quindi Robrto Pellè con i navigatori Giulia Luraschi e Luca Francheschini. Vi sono state poi le premiazioni della Suzuki Challenge e sul podio è salito Alfio Bordonaro con il navigatore Roberto Briani, al secondo posto Mauro Cantarella con il navigatore Federico Lezi mentre al terzo Andrea Luchini con il navigatore Piero Bosco.
– foto lan/Italpress –
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]