A Catania un master universitario in viticoltura

IX EDIZIONE LIFE OF WINE EVENTO UNICO NEL MONDO DEL VINO DEDICATO ALLE VECCHIE ANNATE PRODUTTORI VINICOLI ITALIANI VINO ITALIANO BANCO BANCHI DI ASSAGGIO ETICHETTE VINI PRODUZIONE ITALIANA DEGUSTAZIONE CALICE CALICI DA

ROMA (ITALPRESS) – Sono aperte le iscrizioni al master di 1° livello in “Viticoltura, enologia ed enomarketing” per l’anno accademico 2021-2022 dell’Università di Catania.
Il corso, della durata di un anno, è finalizzato alla formazione di figure professionali specializzate nel comparto viticolo ed enologico, con conoscenze specifiche dei sistemi produttivi viticoli, della cantina e dell’enologia e competenze relative alla gestione dell’impresa vitivinicola, agli aspetti di mercato e alla comunicazione delle produzioni enologiche e del territorio.
I posti disponibili sono 25. Possono candidarsi i laureati in Scienze e tecnologie agrarie, Scienze e tecnologie alimentari, Pianificazione e tutela del territorio e del paesaggio, Scienze e tecnologie agrarie, Scienze e tecnologie alimentari, Salvaguardia del territorio, dell’ambiente e del paesaggio, Biotecnologie agrarie. E’ possibile presentare le domande di ammissione entro il prossimo 20 gennaio.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo info@italpress.com