Ufficiale il divorzio fra il Psg e Pochettino, arriva Galtier

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Il Paris Saint Germain conferma che Mauricio Pochettino ha terminato il suo ruolo nel club”. Con questa nota la società parigina ha ufficializzato il divorzio dal tecnico argentino, che era nell’aria da tempo. “Il club ringrazia Mauricio Pochettino e il suo staff per il lavoro svolto e augura loro il meglio per il futuro”, ha aggiunto il Psg.
Nel pomeriggio la panchina del team parigino è stata affidata a Cristophe Galtier, ex tecnico di Nizza e Lille.  L’allenatore francese ritrova così Luis Campos, suo ex direttore sportivo, attuale dirigente del club della capitale francese. “Sono emozionato e fiero. Ho capito subito le tante attese che ci sono attorno a questo club. Dovremo lavorare tutti insieme per raggiungere i nostri obiettivi. La responsabilità che mi è stata data è far sì che il Psg viva una grande stagione”, ha detto Galtier.
“Con Campos ci ho messo pochissimo a prendere questa decisione. La sua presenza è stata determinante”, ha aggiunto il nuovo allenatore del Psg. “Servono calciatori che vogliono divertirsi e vincere. Parlerò con tutti: è un privilegio poter gestire un gruppo con dei giocatori di classe mondiale. Però non ci saranno compromessi per quel che riguarda il gruppo. Dovremo avere un progetto comune”, ha concluso Galtier.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo info@italpress.com