ULTIMO WEEKEND PER IL KATANA E IL DEMORIDE TOUR

Con il prossimo fine settimana si chiuderà in bellezza la stagione 2019 del Katana Tour e del DemoRide Tour, con cui Suzuki ha dato agli appassionati di tutta Italia la possibilità di testare gratuitamente la sua gamma moto presso la rete dei concessionari e in alcune altre location speciali. Il fine settimana alle porte sarà infatti il più intenso dell’anno, con tanti appuntamenti in calendario. Tre giornate di prova saranno legate alla presenza straordinaria di Suzuki all’HAT Adventourfest di Sestriere (TO), la nuova kermesse dedicata ai viaggi e alle avventure in moto che si svolgerà da venerdì 28 a domenica 30 giugno. Nella fantastica cornice delle Alpi Olimpiche piemontesi sarà possibile utilizzare le V-Strom 650 XT e 1000 XT su un percorso misto asfalto-sterrato, mentre con l’affascinante Katana e la muscolosa GSX-S1000 si potrà affrontare un tipico tratto di montagna ricco di curve.
Il Katana Tour ha in programma invece due date, entrambe nel Lazio. Venerdì 28 la sua struttura farà base da L.A. Moto in via Quirino Majorana 211/219 a Roma, per spostarsi poi sabato 29 sulle rive del lago di Castel Gandolfo, in via dei Pescatori 3, dove i test ride saranno curati dal dealer della vicina Ariccia (RM), Moto Superpann. Il DemoRide Tour si dividerà infine tra Liguria e Friuli-Venezia Giulia. La prima struttura inizierà il suo weekend sabato 29 a Genova da Permoto Race, in via San Quirico 115, e passerà poi il giorno successivo al Punto Moto Pallare, che si trova appunto a Pallare (SV), in via IV novembre 1/B. La seconda carovana si troverà sabato 29 da Battistutta, in via Aquileia 11 a Villesse (GO), e domenica 30 da Motoservice D.P.M., in via Nuova di Corva 72/1 a Pordenone. Queste ultime date portano in numero totale degli appuntamenti del Katana Tour e del DemoRide Tour 2019 a superare quota 80, a conclusione di un’annata memorabile. Le strutture Suzuki hanno toccato ben 15 regioni, isole maggiori comprese, e nel complesso sono stati organizzati oltre 1750 test ride.
Il modello più provato è stata l’affascinante Katana; dal suo arrivo oltre 400 persone hanno voluto saggiare i 150 CV della nuova icona motociclistica. Nella classifica delle “più provate”, le V-Strom e la GSX-S750 seguono a ruota la Katana.  Moto estremamente diverse tra loro ma ugualmente apprezzate dai motociclisti per le prestazioni, la facilità di utilizzo e il divertimento che garantiscono alla guida. Questi numeri danno una misura dell’incredibile successo dei tour Suzuki ma, andando oltre le cifre, va sottolineato come il Katana Tour e il DemoRide Tour abbiano fatto vivere a tanti motociclisti giornate memorabili all’insegna della passione per le due ruote. I test ride che si svolgeranno in occasione dell’HAT Sestriere Adventourfest dovranno essere prenotati direttamente in loco. Il sito www.suzukitour.it è invece la piattaforma attraverso cui è possibile riservare le prove sia del DemoRide Tour sia del Katana Tour. Per iscriversi è sufficiente registrarsi online, selezionando la data e il luogo in cui si desidera fare il test.

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]