SUZUKI E FISG ANCORA INSIEME, RINNOVATA LA PARTNERSHIP

Suzuki e Fisg ancora insieme. Rinnovato l’accordo che vede la casa di Hamamatsu come sponsor della Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, che affianca dal 2013, anche per la stagione 2019-20. Gli azzurri delle squadre nazionali di curling, hockey e pattinaggio di figura, di velocità short track e pista lunga oltre che di wheelchair curling e para ice hockey, indosseranno divise sulle quali sarà presente il logo Suzuki. Attraverso questa sponsorizzazione, la Casa di Hamamatsu lega il suo nome ad atleti di alto livello e che incarnano i più alti valori dello sport. L’azienda giapponese, inoltre, fornirà alla Federazione otto vetture di servizio.
L’accordo di partnership prevede anche una nuova e originale iniziativa, che mette in sfida tra loro i pattinatori azzurri dei settori figura, short track e pista Lunga e premia, ogni sei mesi, l’atleta che si è contraddistinto per meriti sportivi. Sulla base dei piazzamenti ottenuti in ambito nazionale e internazionale, la Fisg indicherà dunque a Suzuki il campione prescelto e Suzuki consegnerà una S-Cross da utilizzare per l’intero periodo negli spostamenti quotidiani, per recarsi agli allenamenti o alle gare. Per il primo semestre, la Federazione ha analizzato i risultati della scorsa stagione e ha individuato come meritevole del riconoscimento Martina Valcepina, campionessa dello short track, che usufruirà così dell’auto per i prossimi sei mesi, trascorsi i quali il “testimone” passerà ad un altro asso tricolore.

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]