OROSCOPO
giovedì 19 settembre 2019

IN VIAGGIO CON SUZUKI ALLA SCOPERTA DEL MONDO

30 maggio 2019

I clienti Suzuki hanno adesso un’opportunità in più per saltare in sella e darsi al turismo su due ruote. Suzuki Italia ha infatti siglato un accordo di collaborazione con il tour operator Culture Lontane, che, attraverso il marchio Passione Avventura, mette a disposizione un ricco assortimento di viaggi in moto esclusivi, riservati proprio a chi guida i modelli di Hamamatsu. Si tratta di un’offerta molto allettante, perché gli itinerari proposti consentono di andare alla scoperta di territori stupendi, unendo il tipico spirito di libertà Suzuki Way of Life! alla certezza di poter contare sempre su un tour leader dedicato, su un’organizzazione efficiente e su un’assistenza puntuale. Il catalogo studiato da Passione Avventura per Suzuki è in grado di accontentare qualsiasi motociclista, da chi si cimenta per le prime volte con il mototurismo a chi invece ha alle spalle una lunga esperienza e cerca nuove mete da esplorare in terre lontane.
Le soluzioni spaziano così da viaggi di pochi giorni attraverso alcuni tra i più pittoreschi angoli d’Italia a tour più lunghi di respiro internazionale e intercontinentale, da compiere totalmente in moto o con un avvicinamento in aereo e un successivo noleggio moto una volta giunti a destinazione. Il primo viaggio Passione Avventura è ormai alle porte, visto che si terrà il prossimo weekend, ma per chi non si fosse prenotato le occasioni per rifarsi non mancheranno, visto che il calendario steso dal tour operator arriva fino ad agosto 2020. Ecco le sei proposte che lo compongono. Tour dei Record - Alpi Cozie (7-9 giugno 2019). L’itinerario si sviluppa per circa 650 km, percorrendo alcuni tra i passi più affascinanti dell’intero arco alpino. Tour dei Balcani (18-27 agosto 2019). È un viaggio dedicato a chi vuole andare alla scoperta dei Balcani, approfondendo la conoscenza di ogni aspetto di questa straordinaria regione.
Il fascino del Sahara - Tunisia (5-14 ottobre 2019). Dopo aver raggiunto in nave Tunisi, il tour farà rotta verso Sud, solcando una terra dalle caratteristiche uniche, in cui storia e natura s’intrecciano per lasciare nella memoria ricordi indelebili. Tailandia del Nord - Adventure Thai Moto Touring (25 ottobre - 5 novembre 2019 e 20 febbraio - 2 marzo 2020). Si tratta di un viaggio incredibile, che si spinge oltre il normale orizzonte mototuristico. In questo caso l’avvicinamento sarà chiaramente in aereo, mentre le moto Suzuki saranno noleggiate per tutti in loco, in terra tailandese. Mar Nero - Sud Est europeo (12-28 agosto 2020). 16 giorni e 5.600 chilometri on the road: sono questi i numeri che fanno dell’ultimo viaggio nel calendario Passione Avventura un’esperienza da fare assolutamente a bordo della propria Suzuki.

Share |


Commenti disabilitati per questo articolo


etichetta

Suzuki su Facebook


etichetta

Suzuki su Twitter


etichetta

Suzuki su YouTube

  • Suzuki Rally Cup - Rally de...
  • Suzuki Rally Cup - Rally di...

vedi altri video »


etichetta