SUBARU. 6 RICONOSCIMENTI AI RESIDUAL VALUE AWARD

Subaru of America ha ricevuto il prestigioso Residual Value Award come “Top Mainstream Brand” da parte di ALG, il punto di riferimento del settore Automotive per la proiezione dei futuri valori dei veicoli e dei dati di deprezzamento. Questo è il settimo titolo, e il quarto consecutivo, di cui la Casa delle Pleiadi si può fregiare. Quest’anno Subaru ha ottenuto un totale di sei ALG award ed ha visto ben 5 modelli primeggiare nei rispettivi segmenti: Impreza – Best Compact Car; WRX – Best Sports Car; Forester – Best Compact Utility Car; Outback – Best Midsize Utility 2nd Row Seating; Crosstrek (XV nel mercato europeo) – Best Subcompact Utility. “Siamo entusiasti di essere premiati ancora una volta da parte di ALG come Top Mainstream Brand del 2019 per il valore residuo e di aver ottenuto riconoscimenti per i nostri veicoli in numerosi segmenti di mercato,” ha dichiarato Thomas J. Doll, Presidente e CEO di Subaru of America. “In Subaru siamo estremamente orgogliosi che i nostri veicoli mantengano il proprio valore nel corso del tempo e siamo onorati della fiducia che i guidatori nutrono nei confronti del nostro brand per condurre le loro famiglie in sicurezza e per molti anni”.
I Residual Value Award di ALG hanno cadenza annuale e premiano i veicoli e i brand che dovrebbero mantenere la percentuale più alta del loro prezzo originale dopo un periodo convenzionale di tre anni. Con i sei premi del 2019, il totale dei Residual Value Award ottenuti da Subaru dal 2010 ha raggiunto quota 37. Il marchio nipponico è stato riconosciuto come Top Mainstream Brand nel 2010, 2011, 2012, 2015, 2016, 2017 e 2018. “Essere leader del settore per quanto riguarda il valore residuo è solo una delle ragioni per cui Subaru è in cima alla lista della spesa degli acquirenti ben informati,” ha dichiarato Eric Lyman, Senior Vice
President di ALG. “Nel 2019 Subaru porterà a casa il 4° Mainstream Brand Residual Value Award (RVA) consecutivo, il risultato inevitabile di una gamma forte ed equilibrata che ha fatto sì che Subaru primeggiasse in cinque categorie di veicoli”.
Basandosi sui model year 2019, ALG premia vetture di 26 differenti segmenti, insieme a due brand che rappresentano la parte premium e mainstream del settore. I vincitori vengono scelti attraverso un’attenta analisi di ogni segmento, le prestazioni storiche dei veicoli e le tendenze del settore, tenendo conto della qualità, dei livelli di produzione relativi alla domanda, ai prezzi e alle strategie di marketing.

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]