WANDA NARA “INTER VOLEVA CEDERE ICARDI ALLA JUVE”

“Nell’ultimo mercato era quasi con un piede fuori. Lo volevano mandare alla Juve. È stato Mauro a lasciare da parte un sacco di cose, i soldi e tutto, per rimanere all’Inter”. Wanda Nara, ospite ieri sera di “Tiki Taka” su Italia 1, rivela un clamoroso retroscena: la scorsa estate il marito, di cui è anche agente, è stato vicino a trasferirsi in bianconero. La Juve, in particolare, aveva messo sul tavolo uno scambio con Higuain: “mi hanno detto di voler fare la coppia Cristiano Ronaldo-Icardi. Pensavo lo dicessero per convincermi e alla fine invece Ronaldo è arrivato davvero”.

Icardi alla fine è rimasto in nerazzurro, da tempo si parla del rinnovo ma “siamo lontanissimi, tutto ciò che si dice non è vero, non c’è stata ancora un’offerta per Mauro e spero che alla cena di Natale ora non mi guastino il piatto”. “Icardi è un giocatore che non si deve discutere, deve rinnovare punto e basta. Con l’Inter non è una questione di soldi, penso che l’Inter possa pagare il rinnovo. La priorità è rimanere in nerazzurro, ovviamente: la società mi aveva contattata nel mezzo della Champions, ma avevo risposto che era preferibile aspettare dopo il girone. Avete visto quanto ci tenevo anch’io e quanto ho pianto”.

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]