OROSCOPO
martedì 17 settembre 2019

L'URUGUAY PARTE FORTE, CONTRO L'ECUADOR 4-0

17 giugno 2019

L'Uruguay parte forte nella 46esima edizione della Coppa America: battendo 4-0 l'Ecuador al Mineirao di Belo Horizonte. La gara si fa subito in discesa per la Celeste del Maestro Tabarez, avanti gia' al 6' con Lodeiro che raccoglie in area un cross di Luis Suarez, evita Quinteros con un sombrero e batte Dominguez. Proprio Quinteros al 24' salta col gomito alto per contrastare Lodeiro e viene espulso, lasciando i suoi in dieci. E in superiorità numerica l'Uruguay dilaga: al 33' spettacolare rovesciata in area di Cavani su torre di Godin, al 44' cala il tris Luis Suarez che, su angolo dalla sinistra, è pronto alla deviazione vincente sul secondo palo dopo la spizzata di Caceres. Nella ripresa, al 33', il quarto gol è una sfortunata autorete di Mina Meza dopo una carambola in area. Tabarez a fine partita smorza però i facili entusiasmi: "Il dolce è molto buono ma fa male ai denti. Il calcio regala sempre sorprese e dobbiamo essere pronti". Celeste subito in testa al girone C con i primi tre punti, a mezzanotte a San Paolo l'altra gara del gruppo che metterà di fronte Giappone e Cile.


Share |



LEADER ITALIANA DELL’INFORMAZIONE SPORTIVA
Ogni giorno Italpress fornisce un notiziario aggiornato in tempo reale con circa 300 news, servizi e approfondimenti su tutte le discipline, comprese quelli “minori” che le agenzie tradizionali non trattano. La qualità editoriale è altissima, i plus esclusivi: la cronaca, il commento e i tabellini completi di tutte le partite diurne e notturne entro 15 minuti dal fischio finale.

TUTTI GLI SPORT
Calcio, Formula 1, moto, ciclismo, basket, tennis, volley, rugby, nuoto e pallanuoto, pallamano. Ma anche atletica, boxe, baseball, canottaggio, golf, ginnastica, judo, karate, lotta, scherma, equitazione, sci, pattinaggio su ghiaccio, tiro con l’arco, vela.

OGNI GIORNO
Un notiziario quotidiano sul Campionato e le squadre di calcio di serie A, le principali notizie sulla serie B, eventi e curiosità fino alla D, tabellini di calcio della serie A, B, Prima e Seconda Divisione e serie D, risultati, classifiche, formazioni, prossimi turni e calendari di tutte le manifestazioni sportive.

EVENTI
Una rete di inviati segue regolarmente tutte le trasferte della Nazionale in Italia e all’estero, i Campionati di serie A e B, Olimpiadi, Mondiali, Europei, Giro d’Italia e Tour de France, Coppa Davis. I servizi speciali sono forniti senza costi aggiuntivi per gli abbonati.

GRANDI FIRME
Le principali attività sportive e i grandi eventi vengono sottolineati quotidianamente dalla penna di noti opinionisti del giornalismo e del mondo sportivo italiano.

GOSSIP
Il “dietro le quinte” di tutti gli sport: curiosità dagli spogliatoi e dalle panchine, esoneri e infortuni, indiscrezioni dai centri di potere, incontri e trattative, love story dei campioni.

I PLUS ITALPRESS POLITICA & SPORT
Tutte le connessioni tra il Potere e lo sport. Direttamente dai “palazzi” delle federazioni, notizie fresche e indiscrezioni sulle decisioni, le leggi e le direttive che governano lo sport agonistico e federale. Interviste, opinioni e interventi dei personaggi che contano.

BUSINESS & SPORT
Tutto ciò che collega lo sport all’economia italiana e mondiale. Quotazioni in Borsa delle squadre sportive, sponsorizzazioni, calciomercato. Dati, cifre, movimenti, contratti.