OROSCOPO
giovedì 20 giugno 2019

ROSSI A CACCIA DI RISCATTO "MA C'E' DA LAVORARE"

12 giugno 2019

"Dopo il week-end complicato del Mugello ci dirigiamo a Barcellona, una pista che mi piace molto". Valentino Rossi è pronto al riscatto in Catalogna dopo la delusione nel Gp d'Italia. "Sicuramente sarà un altro fine settimana difficile in Spagna, perché non siamo stati molto competitivi ultima volta, e abbiamo bisogno di lavorare duro - spiega il fuoriclasse pesarese della Yamaha - Ma proveremo a fare del nostro meglio per risolvere i problemi e per ottenere il miglior risultato possibile. Lunedì ci sarà anche una giornata di test e cercheremo di lavorare nel miglior modo possibile e sfruttare al meglio l'occasione". “Non vedo l'ora di essere al mio GP di casa - le parole dell'altro centauro della Yamaha, lo spagnolo Maverick Vinales - Montmeló è una pista molto speciale per me, si tratta di un circuito che mi piace molto. Lì posso sentire tutto il supporto dei miei fans, ha un'atmosfera straordinaria. Spero di poter rispondere con un buon risultato, e perché no, con un podio. Questo è sempre il nostro obiettivo". "Mugello è stata una gara molto difficile perché era fisicamente molta impegnativa. Dobbiamo continuare a lavorare duramente per essere in grado di trovare il punto debole della moto, così saremo in grado di continuare a combattere per avvicinarci alla testa della classifica. Cercheremo di mantenere alta la concentrazione - conclude Vinales - e di mostrare ai tifosi la nostra parte migliore".


Share |



LEADER ITALIANA DELL’INFORMAZIONE SPORTIVA
Ogni giorno Italpress fornisce un notiziario aggiornato in tempo reale con circa 300 news, servizi e approfondimenti su tutte le discipline, comprese quelli “minori” che le agenzie tradizionali non trattano. La qualità editoriale è altissima, i plus esclusivi: la cronaca, il commento e i tabellini completi di tutte le partite diurne e notturne entro 15 minuti dal fischio finale.

TUTTI GLI SPORT
Calcio, Formula 1, moto, ciclismo, basket, tennis, volley, rugby, nuoto e pallanuoto, pallamano. Ma anche atletica, boxe, baseball, canottaggio, golf, ginnastica, judo, karate, lotta, scherma, equitazione, sci, pattinaggio su ghiaccio, tiro con l’arco, vela.

OGNI GIORNO
Un notiziario quotidiano sul Campionato e le squadre di calcio di serie A, le principali notizie sulla serie B, eventi e curiosità fino alla D, tabellini di calcio della serie A, B, Prima e Seconda Divisione e serie D, risultati, classifiche, formazioni, prossimi turni e calendari di tutte le manifestazioni sportive.

EVENTI
Una rete di inviati segue regolarmente tutte le trasferte della Nazionale in Italia e all’estero, i Campionati di serie A e B, Olimpiadi, Mondiali, Europei, Giro d’Italia e Tour de France, Coppa Davis. I servizi speciali sono forniti senza costi aggiuntivi per gli abbonati.

GRANDI FIRME
Le principali attività sportive e i grandi eventi vengono sottolineati quotidianamente dalla penna di noti opinionisti del giornalismo e del mondo sportivo italiano.

GOSSIP
Il “dietro le quinte” di tutti gli sport: curiosità dagli spogliatoi e dalle panchine, esoneri e infortuni, indiscrezioni dai centri di potere, incontri e trattative, love story dei campioni.

I PLUS ITALPRESS POLITICA & SPORT
Tutte le connessioni tra il Potere e lo sport. Direttamente dai “palazzi” delle federazioni, notizie fresche e indiscrezioni sulle decisioni, le leggi e le direttive che governano lo sport agonistico e federale. Interviste, opinioni e interventi dei personaggi che contano.

BUSINESS & SPORT
Tutto ciò che collega lo sport all’economia italiana e mondiale. Quotazioni in Borsa delle squadre sportive, sponsorizzazioni, calciomercato. Dati, cifre, movimenti, contratti.