OROSCOPO
martedì 23 luglio 2019

PARATICI "SU TECNICO IDEE CHIARE, MA SERVE TEMPO"

4 giugno 2019

Ancora un po' di tempo. Che si tratti di ore, uno o più giorni non è dato sapere. Il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, a Napoli tra i premiati di Football Leader, non si sbilancia sul successore di Massimiliano Allegri. "Abbiamo le idee molto chiare, stiamo lavorando, ci vuole un attimo di tempo - ha spiegato a margine di Football Leader -. Abbiamo un range di allenatori, non un solo tecnico, stiamo lavorando, ancora un po' e poi ci sarà il nome, non c'è un time limit, siamo molto tranquilli". Nessuna voglia di commentare le voci di mercato e i nomi che vengono accostati alla Juve, da Chiesa a Pogba, passando per James Rodriguez. "Aspettiamo il nuovo allenatore per fare le valutazioni con lui sulla nostra rosa e le eventuali modifiche da fare, quando arriverà il nuovo tecnico ragioneremo su tutto", ha spiegato Paratici che, invece, si sofferma volentieri su Cristiano Ronaldo, il grande colpo di mercato della scorsa estate che ha dato tantissimo alla squadra e al campionato, ma che non è stato sufficiente per il salto di qualità in Champions League.
"C'è poco da dire su un giocatore come lui che da 15 anni gioca ai massimi livelli, ha fatto una stagione straordinaria, ha portato, non solo alla Juve ma credo a tutto il calcio italiano, un nuovo entusiasmo - spiega Paratici -, per questo dobbiamo ringraziare il presidente della Juve che ha dato la possibilità a tutti gli appassionati di vedere il miglior giocatore del mondo ogni domenica negli stadi italiani. Hazard al Real? Il Real è sempre una grande squadra, un grande club e una grande istituzione".
(ITALPRESS).


Share |



LEADER ITALIANA DELL’INFORMAZIONE SPORTIVA
Ogni giorno Italpress fornisce un notiziario aggiornato in tempo reale con circa 300 news, servizi e approfondimenti su tutte le discipline, comprese quelli “minori” che le agenzie tradizionali non trattano. La qualità editoriale è altissima, i plus esclusivi: la cronaca, il commento e i tabellini completi di tutte le partite diurne e notturne entro 15 minuti dal fischio finale.

TUTTI GLI SPORT
Calcio, Formula 1, moto, ciclismo, basket, tennis, volley, rugby, nuoto e pallanuoto, pallamano. Ma anche atletica, boxe, baseball, canottaggio, golf, ginnastica, judo, karate, lotta, scherma, equitazione, sci, pattinaggio su ghiaccio, tiro con l’arco, vela.

OGNI GIORNO
Un notiziario quotidiano sul Campionato e le squadre di calcio di serie A, le principali notizie sulla serie B, eventi e curiosità fino alla D, tabellini di calcio della serie A, B, Prima e Seconda Divisione e serie D, risultati, classifiche, formazioni, prossimi turni e calendari di tutte le manifestazioni sportive.

EVENTI
Una rete di inviati segue regolarmente tutte le trasferte della Nazionale in Italia e all’estero, i Campionati di serie A e B, Olimpiadi, Mondiali, Europei, Giro d’Italia e Tour de France, Coppa Davis. I servizi speciali sono forniti senza costi aggiuntivi per gli abbonati.

GRANDI FIRME
Le principali attività sportive e i grandi eventi vengono sottolineati quotidianamente dalla penna di noti opinionisti del giornalismo e del mondo sportivo italiano.

GOSSIP
Il “dietro le quinte” di tutti gli sport: curiosità dagli spogliatoi e dalle panchine, esoneri e infortuni, indiscrezioni dai centri di potere, incontri e trattative, love story dei campioni.

I PLUS ITALPRESS POLITICA & SPORT
Tutte le connessioni tra il Potere e lo sport. Direttamente dai “palazzi” delle federazioni, notizie fresche e indiscrezioni sulle decisioni, le leggi e le direttive che governano lo sport agonistico e federale. Interviste, opinioni e interventi dei personaggi che contano.

BUSINESS & SPORT
Tutto ciò che collega lo sport all’economia italiana e mondiale. Quotazioni in Borsa delle squadre sportive, sponsorizzazioni, calciomercato. Dati, cifre, movimenti, contratti.