NBA, PER BELINELLI 11 PUNTI E VITTORIA

Undici punti per Marco Belinelli nella gara vinta dai San Antonio Spurs contro Portland Trail Blazers per 108 a 103. Il “Beli” è rimasto in campo per 27 minuti. Il miglior realizzatore è stato Derozan con 21 punti. Ai Blazers non è bastato un ottimo Damialn Lillard, autore di 34 punti. Per gli Spurs è l’ottava vittoria consecutiva. Portland perde non solo la parita ma anche CJ McCollum, costreto a uscire per un infortunio al ginocchio sinistro a inizio terzo quarto.

Golden State domina a Oklahoma City 8110-88), nonostante l’assenza di Durant pere problemi alla caviglia. Una nuova dimostrazione di forza da parte dei campioni, spinti dai 33 punti di Curry e 23 di Thompson. La vittoria consente ai Warriors di centrare la qualificazione aritmetica per i playoff, i settimi consecutivi.

Successo per i Denver Nuggets che superano Indiana Pacers per 102-100. La squadra di coach Malone centra così il terzo successo consecutivo. Tutto facile per Utah Jazz che ha battuto Brooklyn Nets per 114-98; anche in questo caso terzo successo consecutivo contro un avversario alla seconda sconfitta. Successo per Dallas Mavericks su Cleveland Cavaliers (121-116), nonostante l’assenza di Luka Doncic, alle prese con una contusione al ginocchio destro. Riitorno al successo dopo sette partite. Protagonisti Tim Hardaway Jr con 22 punti e i Dirk Nowiztki con 14. Bene anche Washington Wizards sui Memphis Grizzlies (135-128) con una grande prova di Bradley Beal che ha messo a referto 40 punti. Per New Orleans Pelicans successo sui Phoenix Suns per 136-138 con un tempo supplementare.

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]