OROSCOPO
sabato 20 aprile 2019

MAROTTA "SI' A CHIARIMENTO CON SPALLETTI SU ICARDI"

11 febbraio 2019

“E’ giusto fare un chiarimento con Spalletti perché vogliamo entrambi il bene dell’Inter e rientra nelle dinamiche normali, per il resto sono situazioni che gestiremo nel migliore dei modi, ma smentisco che questo possa generare un caso”. Lo ha detto l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta al suo arrivo alla sede della Lega Calcio Serie A per partecipare all’assemblea della “Confindustria del calcio”, a proposito della richiesta del tecnico nerazzurro Luciano Spalletti al termine di Parma-Inter, di una rapida soluzione della vicenda legata al rinnovo del contratto di Mauro Icardi. “Non è assolutamente un problema il rinnovo. Quello che dovevamo dire lo abbiamo già detto in tempo non sospetto - ha aggiunto - Mi sono sentito al telefono con Spalletti, avremo modo di parlarne nella giornata di oggi o domani mattina, sono situazioni che gestiremo nel migliore dei modi nell’interesse di tutti". “Vorrei analizzare la vittoria di Parma che è la cosa più importante - ha concluso Marotta - E’ stata una vittoria convincente, brava la squadra, brava l’allenatore. Soprattutto abbiamo ritrovato quella condizione he avevamo smarrito nelle settimane precedenti, anche nei singoli, visto che abbiamo potuto vedere un Nainggolan e un Perisic in grande spolvero per cui sono molto fiducioso".


Share |



LEADER ITALIANA DELL’INFORMAZIONE SPORTIVA
Ogni giorno Italpress fornisce un notiziario aggiornato in tempo reale con circa 300 news, servizi e approfondimenti su tutte le discipline, comprese quelli “minori” che le agenzie tradizionali non trattano. La qualità editoriale è altissima, i plus esclusivi: la cronaca, il commento e i tabellini completi di tutte le partite diurne e notturne entro 15 minuti dal fischio finale.

TUTTI GLI SPORT
Calcio, Formula 1, moto, ciclismo, basket, tennis, volley, rugby, nuoto e pallanuoto, pallamano. Ma anche atletica, boxe, baseball, canottaggio, golf, ginnastica, judo, karate, lotta, scherma, equitazione, sci, pattinaggio su ghiaccio, tiro con l’arco, vela.

OGNI GIORNO
Un notiziario quotidiano sul Campionato e le squadre di calcio di serie A, le principali notizie sulla serie B, eventi e curiosità fino alla D, tabellini di calcio della serie A, B, Prima e Seconda Divisione e serie D, risultati, classifiche, formazioni, prossimi turni e calendari di tutte le manifestazioni sportive.

EVENTI
Una rete di inviati segue regolarmente tutte le trasferte della Nazionale in Italia e all’estero, i Campionati di serie A e B, Olimpiadi, Mondiali, Europei, Giro d’Italia e Tour de France, Coppa Davis. I servizi speciali sono forniti senza costi aggiuntivi per gli abbonati.

GRANDI FIRME
Le principali attività sportive e i grandi eventi vengono sottolineati quotidianamente dalla penna di noti opinionisti del giornalismo e del mondo sportivo italiano.

GOSSIP
Il “dietro le quinte” di tutti gli sport: curiosità dagli spogliatoi e dalle panchine, esoneri e infortuni, indiscrezioni dai centri di potere, incontri e trattative, love story dei campioni.

I PLUS ITALPRESS POLITICA & SPORT
Tutte le connessioni tra il Potere e lo sport. Direttamente dai “palazzi” delle federazioni, notizie fresche e indiscrezioni sulle decisioni, le leggi e le direttive che governano lo sport agonistico e federale. Interviste, opinioni e interventi dei personaggi che contano.

BUSINESS & SPORT
Tutto ciò che collega lo sport all’economia italiana e mondiale. Quotazioni in Borsa delle squadre sportive, sponsorizzazioni, calciomercato. Dati, cifre, movimenti, contratti.