MANCINI “VOGLIO DARE A ITALIA MENTALITÀ VINCENTE”

“Il prossimo step per la Nazionale? Dobbiamo migliorare molto perché bisogna dare continuità ai risultati e alle prestazioni e essere una squadra offensiva che gioca per attaccare sia in casa che fuori. Per far questo ci vuole tempo, bisogna avere pazienza, ma è questo il nostro obiettivo: dare una mentalità vincente”. Queste le parole del commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, due giorni dopo la vittoria all’ultimo minuto maturata in Polonia grazie alla rete di Biraghi. “Contro la Polonia è stata importante la vittoria ma soprattutto la prestazione – ha sottolineato il commissario tecnico a margine della premiazione della squadra di Poste Italiane, vincitrice del torneo “Azzurri partner Cup” – L’immagine più bella della vittoria? La felicità dei ragazzi, dopo tanto tempo meritavano questa soddisfazione”.
La partita con la Polonia è stata seguita da tanti tifosi. “Questo dipende da noi: se saremo bravi a migliorare i tifosi ameranno la nazionale follemente, nel momento in cui torneremo a fare risultato non ci saranno problemi”. Infine Mancini risponde così a chi gli chiede di un ipotetico problema centravanti: “No, non esiste. Il calcio è questo: ci sono dei momenti in cui non vinci e non sai neanche perché, poi di colpo cambia la situazione”, ha chiosato il ct azzurro.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]