OROSCOPO
venerdì 24 maggio 2019

LAKERS KO ANCHE A TORONTO, VINCONO INDIANA E BOSTON

15 marzo 2019

I play-off sono sempre più un miraggio per i Lakers. Sesta sconfitta in sette gare per i gialloviola, sconfitti all'Air Canada Center per 111-98. LeBron James continua a essere usato con parsimonia (solo 32 minuti e 29 punti per lui) e nonostante la miglior prestazione in carriera del 25enne Alex Caruso (16 punti), i Lakers devono alzare bandiera bianca. Kawhi Leonard (25 punti) e Norman Powell (20 punti) prendono per mano i Raptors, che continuano a contendere a Milwaukee il primato a Est: i Bucks restano avanti di due vittorie e mezza. Consolida invece la terza piazza Indiana, capace di rimontare 19 punti e battere Oklahoma City 108-106 col canestro decisivo di Wesley Matthews a 1"8 dalla sirena. Decisivo anche Sabonis (26 punti) mentre ai Thunder non bastano i 36 punti del grande ex Paul George nè la 27esima tripla doppia stagionale (19 punti, 14 rimbalzi e 11 assist) di Russell Westbrook. Resta quinta Boston, trascinata da Kyrie Irving (31 punti, 12 assist e 10 rimbalzi, seconda tripla doppia in carriera dopo quella del 28 febbraio 2014 contro Utah) nel 126-120 su Sacramento. I Celtics risalgono da -17, merito anche di Jaylen Brown (22 pt) e Marcus Morris (21+13). A Ovest Denver si conferma la seconda forza alle spalle di Golden State, beffando sulla sirena Dallas per 100-99. Canestro del sorpasso di Nikola Jokic (11 punti, 14 rimbalzi e 8 assist), miglior prestazione stagionale per Millsap (33 punti) mentre Luka Doncic chiude con 24 punti ma ha sulla coscienza il libero sbagliato a 5"8 dalla fine che poteva valere il +2 per i Mavericks. Play-off sempre più vicini per Utah, che batte 120-100 Minnesota con 24 punti di Mitchell e 18 di Crowder.


Share |



LEADER ITALIANA DELL’INFORMAZIONE SPORTIVA
Ogni giorno Italpress fornisce un notiziario aggiornato in tempo reale con circa 300 news, servizi e approfondimenti su tutte le discipline, comprese quelli “minori” che le agenzie tradizionali non trattano. La qualità editoriale è altissima, i plus esclusivi: la cronaca, il commento e i tabellini completi di tutte le partite diurne e notturne entro 15 minuti dal fischio finale.

TUTTI GLI SPORT
Calcio, Formula 1, moto, ciclismo, basket, tennis, volley, rugby, nuoto e pallanuoto, pallamano. Ma anche atletica, boxe, baseball, canottaggio, golf, ginnastica, judo, karate, lotta, scherma, equitazione, sci, pattinaggio su ghiaccio, tiro con l’arco, vela.

OGNI GIORNO
Un notiziario quotidiano sul Campionato e le squadre di calcio di serie A, le principali notizie sulla serie B, eventi e curiosità fino alla D, tabellini di calcio della serie A, B, Prima e Seconda Divisione e serie D, risultati, classifiche, formazioni, prossimi turni e calendari di tutte le manifestazioni sportive.

EVENTI
Una rete di inviati segue regolarmente tutte le trasferte della Nazionale in Italia e all’estero, i Campionati di serie A e B, Olimpiadi, Mondiali, Europei, Giro d’Italia e Tour de France, Coppa Davis. I servizi speciali sono forniti senza costi aggiuntivi per gli abbonati.

GRANDI FIRME
Le principali attività sportive e i grandi eventi vengono sottolineati quotidianamente dalla penna di noti opinionisti del giornalismo e del mondo sportivo italiano.

GOSSIP
Il “dietro le quinte” di tutti gli sport: curiosità dagli spogliatoi e dalle panchine, esoneri e infortuni, indiscrezioni dai centri di potere, incontri e trattative, love story dei campioni.

I PLUS ITALPRESS POLITICA & SPORT
Tutte le connessioni tra il Potere e lo sport. Direttamente dai “palazzi” delle federazioni, notizie fresche e indiscrezioni sulle decisioni, le leggi e le direttive che governano lo sport agonistico e federale. Interviste, opinioni e interventi dei personaggi che contano.

BUSINESS & SPORT
Tutto ciò che collega lo sport all’economia italiana e mondiale. Quotazioni in Borsa delle squadre sportive, sponsorizzazioni, calciomercato. Dati, cifre, movimenti, contratti.