OROSCOPO
venerdì 23 agosto 2019

JUVENTUS-FROSINONE 3-0, IN GOL ANCHE DYBALA

15 febbraio 2019

In attesa di vedere in campo le avversarie tra domani e domenica, la Juventus ha allungato ancora in classifica. Con la vittoria ottenuta stasera all'Allianz Stadium contro il Frosinone per 3-0, gli uomini di Massimiliano Allegri hanno portato a +14 il vantaggio in classifica sul Napoli primo inseguitore e guardano ora al prossimo delicato impegno, quello dell'andata degli ottavi di finale di Champions League al Wanda Metropolitano di Madrid contro l'Atletico. La gara di stasera è stata utile alla Juventus per testare la condizione dei rientranti Bonucci e Chiellini in difesa e in una serata in cui i pericoli sono stati minimi, i campioni d'Italia hanno impiegato veramente poco a mettere in ghiaccio il risultato. Una Juventus quasi assorta nel suo torpore per i primi cinque minuti, tanto da lasciar fare al Frosinone, ha asciugato le polveri al 6' quando Dybala ha lasciato partire un fendente di mancino da fuori area che si è andato a infilare nel sette alla sinistra di Sportiello. Alla “Joya” mancava il gol dal 12 dicembre scorso quando accorciò le distanze a Berna contro lo Young Boys che si impose per 2-1 nell'ultima giornata della fase a gironi di Champions. Al 17' la squadra di Allegri ha raddoppiato con Bonucci: sugli sviluppi di un corner, colpo di testa di Mandzukic ribattuto da Sportiello e più lesto di tutti è stato il difensore bianconero che sulla linea di porta ha anticipato anche Khedira. Pratica chiusa al 18' della ripresa quando da un assist rasoterra dalla destra di Mandzukic è arrivata la conclusione di potenza di Ronaldo che ha battuto per la terza volta nella serata Sportiello. Per il portoghese si è trattato del 21 gol stagionale in maglia bianconera. Finale ancora di marca juventina con Bernardeschi vicino al poker: a otto minuti dal termine grande mancino di prima intenzione da fuori area e palla respinta dal portiere frusinate.


Share |



LEADER ITALIANA DELL’INFORMAZIONE SPORTIVA
Ogni giorno Italpress fornisce un notiziario aggiornato in tempo reale con circa 300 news, servizi e approfondimenti su tutte le discipline, comprese quelli “minori” che le agenzie tradizionali non trattano. La qualità editoriale è altissima, i plus esclusivi: la cronaca, il commento e i tabellini completi di tutte le partite diurne e notturne entro 15 minuti dal fischio finale.

TUTTI GLI SPORT
Calcio, Formula 1, moto, ciclismo, basket, tennis, volley, rugby, nuoto e pallanuoto, pallamano. Ma anche atletica, boxe, baseball, canottaggio, golf, ginnastica, judo, karate, lotta, scherma, equitazione, sci, pattinaggio su ghiaccio, tiro con l’arco, vela.

OGNI GIORNO
Un notiziario quotidiano sul Campionato e le squadre di calcio di serie A, le principali notizie sulla serie B, eventi e curiosità fino alla D, tabellini di calcio della serie A, B, Prima e Seconda Divisione e serie D, risultati, classifiche, formazioni, prossimi turni e calendari di tutte le manifestazioni sportive.

EVENTI
Una rete di inviati segue regolarmente tutte le trasferte della Nazionale in Italia e all’estero, i Campionati di serie A e B, Olimpiadi, Mondiali, Europei, Giro d’Italia e Tour de France, Coppa Davis. I servizi speciali sono forniti senza costi aggiuntivi per gli abbonati.

GRANDI FIRME
Le principali attività sportive e i grandi eventi vengono sottolineati quotidianamente dalla penna di noti opinionisti del giornalismo e del mondo sportivo italiano.

GOSSIP
Il “dietro le quinte” di tutti gli sport: curiosità dagli spogliatoi e dalle panchine, esoneri e infortuni, indiscrezioni dai centri di potere, incontri e trattative, love story dei campioni.

I PLUS ITALPRESS POLITICA & SPORT
Tutte le connessioni tra il Potere e lo sport. Direttamente dai “palazzi” delle federazioni, notizie fresche e indiscrezioni sulle decisioni, le leggi e le direttive che governano lo sport agonistico e federale. Interviste, opinioni e interventi dei personaggi che contano.

BUSINESS & SPORT
Tutto ciò che collega lo sport all’economia italiana e mondiale. Quotazioni in Borsa delle squadre sportive, sponsorizzazioni, calciomercato. Dati, cifre, movimenti, contratti.