INZAGHI “STIAMO BENE E VOGLIAMO VINCERE”

“La squadra arriva bene a questa finale, abbiamo fatto una buona partita sabato a Cagliari su un campo difficile, domani sera sara’ una partita molto importante. Dobbiamo essere una squadra compatta per non avere cali di tensione ed errori individuali che contro l’Atalanta possono essere letali. Abbiamo la fortuna di avere tanti giocatori in rosa che hanno giocato partite importanti come queste: abbiamo questi match nel dna e vogliamo vincere”. Lo ha dichiarato l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi nella conferenza stampa di vigilia della finale di Coppa Italia che vedra’ la Lazio affrontare l’Atalanta domani allo stadio Olimpico. “Giochiamo contro un’ottima squadra che sta facendo cose straordinarie quest’anno con un grandissimo allenatore – ha sottolineato il tecnico biancoceleste – ma noi dobbiamo essere pronti e contera’ la leggerezza dei miei ragazzi perche’ sara’ una partita lunga e secca, magari non basteranno 90 minuti: i ragazzi lo sanno e sono pronti a tutto”.
Sulla formazione sono ancora parecchi i dubbi di Inzaghi, soprattutto davanti: “Immobile ha le stesse chance di giocare di Correa e Caicedo – ha spiegato il tecnico piacentino – ho la fortuna di avere tre attaccanti che stanno facendo molto bene, chi andra’ in panchina verra’ chiamato a partita in corso. Lo stesso discorso vale per Milinkovic e Parolo, la differenza la fara’ l’unita’ di intenti della mia squadra. Se questo avverra’ avremo tantissime possibilita’ di vincere questo trofeo molto importante”. Nella giornata odierna le due squadre sono state ricevute dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella: “Noi e l’Atalanta abbiamo fatto una grandissima cavalcata e l’ho detto anche davanti al presidente della Repubblica, abbiamo ottenuto sul campo una finale importante non da favoriti, una cavalcata entusiasmante”.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]