OROSCOPO
lunedì 22 ottobre 2018

INZAGHI SBARCA A BOLOGNA "ERA QUELLO CHE CERCAVO"

14 giugno 2018

"Sarò contento a fine stagione se la mia società sarà orgogliosa di me e i nostri tifosi saranno orgogliosi dei nostri giocatori". È questo l'obiettivo di Pippo Inzaghi, presentato oggi come nuovo allenatore del Bologna. L'ex attaccante ringrazia proprietà e società per "avermi fatto sentire subito a casa, importante. La dirigenza del Bologna ha fatto sapere che mi voleva e fino all'ultimo giorno mi ha aspettato e questo per me è stato un segnale importantissimo. Non avevo dubbi ma è quello che cercavo, qui non mi manca nulla, c'è un centro fantastico, una società seria. Saputo ha voglia di fare, ci sono dirigenti che tengono tantissimo al Bologna. Bologna l'ho sempre cercata per tanti anni, anche da giocatore, e ora voglio far sì che tutti siano orgogliosi di me e dei nostri giocatori".

Inzaghi non fa promesse perchè "non vendo fumo: per allenare bene servono una grande società e una grande tifoseria e tutto questo c'è, poi cercheremo di far rendere al massimo i giocatori. L'unica cosa che non mi manca è il fuoco, ho sempre giocato per vincere e voglio sempre il massimo. Io vedo il Bologna come una cosa stupenda che mi è successa, se mi avessero proposto un contratto di dieci anni avrei firmato. Qui si può fare qualcosa di importante". Inzaghi non avrà a disposizione il miglior giocatore della passata stagione, Verdi, passato al Napoli: "Non si poteva privare il giocatore di un palcoscenico così importante, qui deve rimanere gente felice di vestire questa maglia e che vede nel Bologna la sua Champions".
(ITALPRESS).


Share |



LEADER ITALIANA DELL’INFORMAZIONE SPORTIVA
Ogni giorno Italpress fornisce un notiziario aggiornato in tempo reale con circa 300 news, servizi e approfondimenti su tutte le discipline, comprese quelli “minori” che le agenzie tradizionali non trattano. La qualità editoriale è altissima, i plus esclusivi: la cronaca, il commento e i tabellini completi di tutte le partite diurne e notturne entro 15 minuti dal fischio finale.

TUTTI GLI SPORT
Calcio, Formula 1, moto, ciclismo, basket, tennis, volley, rugby, nuoto e pallanuoto, pallamano. Ma anche atletica, boxe, baseball, canottaggio, golf, ginnastica, judo, karate, lotta, scherma, equitazione, sci, pattinaggio su ghiaccio, tiro con l’arco, vela.

OGNI GIORNO
Un notiziario quotidiano sul Campionato e le squadre di calcio di serie A, le principali notizie sulla serie B, eventi e curiosità fino alla D, tabellini di calcio della serie A, B, Prima e Seconda Divisione e serie D, risultati, classifiche, formazioni, prossimi turni e calendari di tutte le manifestazioni sportive.

EVENTI
Una rete di inviati segue regolarmente tutte le trasferte della Nazionale in Italia e all’estero, i Campionati di serie A e B, Olimpiadi, Mondiali, Europei, Giro d’Italia e Tour de France, Coppa Davis. I servizi speciali sono forniti senza costi aggiuntivi per gli abbonati.

GRANDI FIRME
Le principali attività sportive e i grandi eventi vengono sottolineati quotidianamente dalla penna di noti opinionisti del giornalismo e del mondo sportivo italiano.

GOSSIP
Il “dietro le quinte” di tutti gli sport: curiosità dagli spogliatoi e dalle panchine, esoneri e infortuni, indiscrezioni dai centri di potere, incontri e trattative, love story dei campioni.

I PLUS ITALPRESS POLITICA & SPORT
Tutte le connessioni tra il Potere e lo sport. Direttamente dai “palazzi” delle federazioni, notizie fresche e indiscrezioni sulle decisioni, le leggi e le direttive che governano lo sport agonistico e federale. Interviste, opinioni e interventi dei personaggi che contano.

BUSINESS & SPORT
Tutto ciò che collega lo sport all’economia italiana e mondiale. Quotazioni in Borsa delle squadre sportive, sponsorizzazioni, calciomercato. Dati, cifre, movimenti, contratti.