OROSCOPO
sabato 26 maggio 2018

DURANT NON BASTA, HOUSTON SULL'1-1 CON GOLDEN STATE

17 maggio 2018

Houston c'è e il problema è dei campioni in carica. Dopo la vittoria in gara-1 della finale di Western Conference, Golden State deve arrendersi nel secondo match ai Rockets che si impongono davanti al proprio pubblico con un netto 127-105, un punteggio più largo rispetto all'affermazione dei Warriors nel primo confronto (119-106 per i detentori dell'anello). Per i padroni di casa una prestazione di grande livello, sia come singoli che come collettivo. Il trascinatore è il solito James Harden che mette a referto 27 punti, 10 rimbalzi e 3 assist, ma è fondamentale anche il contributo dalla panchina di Eric Gordon che in termini di punti viaggia come il "Barba" (anche per lui 27). In doppia cifra Tucker (22), Ariza (19) e Paul (16) che ha lasciato il campo per un infortunio alla caviglia. Così come in gara-1 i Rockets non riescono ad arginare Kevin Durant che, nonostante una serata per nulla grande dei suoi, fa registrare al suo attivo 38 punti (uno in più rispetto alla prima sfida). L'unico ad andare in doppia cifra tra i "guerrieri" è Stephen Curry che mette a referto 16 punti, sette rimbalzi e altrettanti assist. Vince Houston, si va sull'1-1 e adesso la serie si sposta all'Oracle Arena di  Oakland.
(ITALPRESS).


Share |



LEADER ITALIANA DELL’INFORMAZIONE SPORTIVA
Ogni giorno Italpress fornisce un notiziario aggiornato in tempo reale con circa 300 news, servizi e approfondimenti su tutte le discipline, comprese quelli “minori” che le agenzie tradizionali non trattano. La qualità editoriale è altissima, i plus esclusivi: la cronaca, il commento e i tabellini completi di tutte le partite diurne e notturne entro 15 minuti dal fischio finale.

TUTTI GLI SPORT
Calcio, Formula 1, moto, ciclismo, basket, tennis, volley, rugby, nuoto e pallanuoto, pallamano. Ma anche atletica, boxe, baseball, canottaggio, golf, ginnastica, judo, karate, lotta, scherma, equitazione, sci, pattinaggio su ghiaccio, tiro con l’arco, vela.

OGNI GIORNO
Un notiziario quotidiano sul Campionato e le squadre di calcio di serie A, le principali notizie sulla serie B, eventi e curiosità fino alla D, tabellini di calcio della serie A, B, Prima e Seconda Divisione e serie D, risultati, classifiche, formazioni, prossimi turni e calendari di tutte le manifestazioni sportive.

EVENTI
Una rete di inviati segue regolarmente tutte le trasferte della Nazionale in Italia e all’estero, i Campionati di serie A e B, Olimpiadi, Mondiali, Europei, Giro d’Italia e Tour de France, Coppa Davis. I servizi speciali sono forniti senza costi aggiuntivi per gli abbonati.

GRANDI FIRME
Le principali attività sportive e i grandi eventi vengono sottolineati quotidianamente dalla penna di noti opinionisti del giornalismo e del mondo sportivo italiano.

GOSSIP
Il “dietro le quinte” di tutti gli sport: curiosità dagli spogliatoi e dalle panchine, esoneri e infortuni, indiscrezioni dai centri di potere, incontri e trattative, love story dei campioni.

I PLUS ITALPRESS POLITICA & SPORT
Tutte le connessioni tra il Potere e lo sport. Direttamente dai “palazzi” delle federazioni, notizie fresche e indiscrezioni sulle decisioni, le leggi e le direttive che governano lo sport agonistico e federale. Interviste, opinioni e interventi dei personaggi che contano.

BUSINESS & SPORT
Tutto ciò che collega lo sport all’economia italiana e mondiale. Quotazioni in Borsa delle squadre sportive, sponsorizzazioni, calciomercato. Dati, cifre, movimenti, contratti.