CR7 “BELLO FESTEGGIARE QUI, GRAZIE TIFOSI”

Auguri via social da tutto il mondo, ma anche la festa insieme ai compagni di squadra alla Continassa, dove tanti tifosi si sono recati per vederlo e urlargli buon compleanno. Giornata di lavoro, ma comunque speciale per Cristiano Ronaldo che oggi festeggia il suo 34esimo compleanno e che, ai microfoni di Juventus TV, ha ringraziato tutti per l’affetto. “Sono molto felice di festeggiare il mio compleanno qui – ha dichiarato CR7 – E’ bello essere in Italia e qui al campo d’allenamento. Voglio ringraziare i tifosi per i messaggi d’auguri e per l’affetto. Grazie mille”. Primo compleanno da giocatore della Juventus e primi mesi vissuti a Torino. “E’ una grandissima esperienza e mi sento fortunato a essere qui, in Serie A; le persone mi trattano benissimo, specialmente qui alla Juventus e Torino e’ una citta’ molto bella e tranquilla. La mia famiglia e’ felice, i miei bambini lo sono, percio’ sono veramente felice di essere qui”, ha assicurato il fuoriclasse portoghese che ha sempre sottolineato il feeling immediato con il capoluogo piemontese.
Non poteva mancare anche un punto sul momento di una Juventus reduce dalla sconfitta in casa dell’Atalanta in Coppa Italia e dal pareggio casalingo con il Parma in campionato, ma per Cristiano Ronaldo “Il momento della squadra e’ ottimo. Ci sentiamo bene, siamo primi in campionato, siamo in Champions League e abbiamo vinto il primo trofeo a inizio anno. Siamo pronti per le prossime partite”, ha dichiarato il 34enne attaccante della Juventus.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]