OROSCOPO
venerdì 24 maggio 2019

GALLINARI ANCORA FERMO MA CLIPPERS OK, CROLLO LAKERS

6 febbraio 2019

Danilo Gallinari è ancora fuori causa per i problemi alla schiena e allora ci pensa Tobias Harris a caricarsi sulle spalle i Clippers, firmando i 34 punti - compreso il canestro della vittoria a 4"3 dalla sirena - decisivi per il 117-115 su Charlotte. Nel quintetto di coach Rivers, capace di risalire da -20, 31 punti anche per Lou Williams in un successo che vale il momentaneo ottavo posto a Ovest, l'ultimo disponibile per la post-season. Ma quella di Harris potrebbe essere stata l'ultima gara in maglia Clippers: stando alla "Espn" ci sarebbe un accordo con i Sixers per una trade che porterebbe a Philadelphia anche Boban Marjanovic e Mike Scott in cambio di Landry Shamet, Wilson Chandler, Mike Muscala, due scelte al primo giro (2020 e 2021 via Miami) e due al secondo (2021 e 2023). Per una Los Angeles che ride, ce n'è un'altra che piange: Lakers surclassati da Indiana per 136-94, la peggior sconfitta di sempre nella carriera di LeBron James. Bogdanovic (24 punti) guida i Pacers mentre il Prescelto chiude con 18 punti, 9 assist, 7 rimbalzi ma anche sei palle perse. "Hanno fatto 33 punti sulle nostre 19 palle perse ed è successo sin dall'inizio, non possiamo giocare dietro in questo modo", lo sfogo di James. I gialloviola, che nel corso della partita sono precipitati anche a -46, sono oggi fuori dalla zona play-off. Restando alla Western Conference, la settima tripla doppia di fila (20^ della stagione e 124^ in carriera) di Westbrook con 16 punti, 16 assist e 15 rimbalzi permette a Oklahoma City di battere 132-122 Orlando e consolidare il terzo posto. Passo fasso per Portland, battuta per 118-108 da Miami (28 punti e 11 rimbalzi per Whiteside e 22 punti Wade). A Est Toronto resta col fiato sul collo di Milwaukee grazie al 119-107 su Philadelphia. Leonard (24 punti) e Lowry (20 punti) trascinano i Raptors, ai 76ers non basta un Embiid da 37 punti e 13 rimbalzi. Un problema all'anca ferma Irving ma non Boston: 103-96 su Cleveland e quinta vittoria consecutiva con 25 punti di Tatum e 18 di Hayward.


Share |



LEADER ITALIANA DELL’INFORMAZIONE SPORTIVA
Ogni giorno Italpress fornisce un notiziario aggiornato in tempo reale con circa 300 news, servizi e approfondimenti su tutte le discipline, comprese quelli “minori” che le agenzie tradizionali non trattano. La qualità editoriale è altissima, i plus esclusivi: la cronaca, il commento e i tabellini completi di tutte le partite diurne e notturne entro 15 minuti dal fischio finale.

TUTTI GLI SPORT
Calcio, Formula 1, moto, ciclismo, basket, tennis, volley, rugby, nuoto e pallanuoto, pallamano. Ma anche atletica, boxe, baseball, canottaggio, golf, ginnastica, judo, karate, lotta, scherma, equitazione, sci, pattinaggio su ghiaccio, tiro con l’arco, vela.

OGNI GIORNO
Un notiziario quotidiano sul Campionato e le squadre di calcio di serie A, le principali notizie sulla serie B, eventi e curiosità fino alla D, tabellini di calcio della serie A, B, Prima e Seconda Divisione e serie D, risultati, classifiche, formazioni, prossimi turni e calendari di tutte le manifestazioni sportive.

EVENTI
Una rete di inviati segue regolarmente tutte le trasferte della Nazionale in Italia e all’estero, i Campionati di serie A e B, Olimpiadi, Mondiali, Europei, Giro d’Italia e Tour de France, Coppa Davis. I servizi speciali sono forniti senza costi aggiuntivi per gli abbonati.

GRANDI FIRME
Le principali attività sportive e i grandi eventi vengono sottolineati quotidianamente dalla penna di noti opinionisti del giornalismo e del mondo sportivo italiano.

GOSSIP
Il “dietro le quinte” di tutti gli sport: curiosità dagli spogliatoi e dalle panchine, esoneri e infortuni, indiscrezioni dai centri di potere, incontri e trattative, love story dei campioni.

I PLUS ITALPRESS POLITICA & SPORT
Tutte le connessioni tra il Potere e lo sport. Direttamente dai “palazzi” delle federazioni, notizie fresche e indiscrezioni sulle decisioni, le leggi e le direttive che governano lo sport agonistico e federale. Interviste, opinioni e interventi dei personaggi che contano.

BUSINESS & SPORT
Tutto ciò che collega lo sport all’economia italiana e mondiale. Quotazioni in Borsa delle squadre sportive, sponsorizzazioni, calciomercato. Dati, cifre, movimenti, contratti.