OROSCOPO
sabato 20 ottobre 2018

TV: MILVA "HO PAGATO PER AVER DETTO CIO' CHE PENSAVO"

23 dicembre 2010

ROMA (ITALPRESS) – “Nella mia vita ho sempre detto tutto quello che mi passava per la testa, ma ho pagato per questo: in tv non mi hanno piu’ invitato, mi hanno tolto di mezzo e hanno chiuso porte e finestre a qualunque cosa facessi”. È il j’accuse lanciato da Milva durante la registrazione di Otto e Mezzo, in onda questa sera alle 20.30 su LA7. E sempre in merito al piccolo schermo, afferma: “La tv di oggi non mi piace perche’ non ci sono piu’ trasmissioni culturali. Di recente ho visto un programma pomeridiano dove tante donne cinquantenni parlavano dei loro seni, di chi ce l’aveva rifatto meglio, dei loro abiti e di quanto costavano. Dov’e’ la cultura e l’intelligenza? Se fossi loro mi vergognerei a perdere cosi’ tutti i miei pomeriggi e a invadere il campo di stupidaggini”. E aggiunge: “Meno male che c’e’ una donna normale come la Bindi”. E i talent show? – chiede Gruber: “No, non mi piacciono, le canzoni fanno schifo. I giovani dovrebbero studiare, imparare e invece nessuno piu’ ha voglia di applicarsi”. E, dopo aver ribadito di volersi ritirare dalle scene, dice: “Ora che avro’ piu’ tempo per me, riprendero’ a studiare e a rileggere i libri di Thomas Mann e di Bertold Brecht”.
(ITALPRESS).


Share |



L’INFORMAZIONE PIÙ QUALIFICATA VA IN SCENA
Italpress copre capillarmente il settore della cultura e degli spettacoli, fornendo un notiziario di grande qualità editoriale. Più di 80 news quotidiane, un mondo variegato e ricchissimo di appuntamenti, recensioni, classifiche, interviste alle personalità note ed emergenti del mondo dello spettacolo, della musica, della cultura e dell’arte.

CINEMA
Le anteprime e i film in programmazione nelle sale italiane. Trame, cast, recensioni, approfondimenti e critiche. Backstage dai set nazionali e internazionali. Interviste ai divi più amati, love story, segreti e curiosità.

TEATRO
Prime e programmazione, con recensioni e ampi servizi. Le compagnie di turno, i cartelloni e gli abbonamenti. Le star di sempre e gli astri nascenti.

MUSICA
Tour e date dei concerti della settimana sul territorio nazionale e internazionale. Presentazione degli album in uscita, hit-parade e tendenze, biografie dei musicisti e curiosità.
Le radio che fanno tendenza nel gusto musicale.

TV
Una guida giornaliera ai programmi su tutte le reti, selezione dei film e dati di ascolto. Attualità, interviste e gossip sui personaggi televisivi più gettonati.

LIBRI
Le novità fresche di stampa e i best seller: classifiche, recensioni, note sugli scrittori e interviste ai personaggi più letti.

APPUNTAMENTI
Calendario e news su tutte le performance artistiche e letterarie in Italia e all’estero. Musei, gallerie e mostre, conferenze, convegni.