ESTATHE’ MAIN SPONSOR DEL “JOVA BEACH PARTY”

Estathé, main sponsor dell’attesissimo tour di Jovanotti che conquisterà i lidi di tutta Italia, il “Jova Beach Party”. Ricco il palinsesto di attività che animeranno il villaggio tappa per tappa.
Al Jova Beach Party Estathé distribuirà a tutto il pubblico braccialetti di due colori diversi come i due gusti di Estathé per scegliere a quale dei due team unirsi in base al gusto preferito. Le due squadre quindi affronteranno una sfida dopo l’altra con giochi in acqua o sulla spiaggia firmati Estathé che animeranno, a partire dalle 14,00, tutte le tappe del Jovabeach:
Water Volley, partite di pallavolo in mare senza esclusione di colpi; Water Run, corse sui tappeti galleggianti per dare prova di equilibrio e di resistenza da veri ninja, schivando i colpi dei “disturbatori”; Fill the Can, una sfida a staffetta in cui i partecipanti dovranno servirsi di un secchiello per riempire la lattina gigante del proprio “gusto” posta in fondo al campo da gioco; Tug of War, l’immancabile tiro alla fune in pieno stile Estathé!.

Tappa immancabil sarà il beach bar di Estathé dove i visitatori troveranno il loro gusto Estathé preferito nella lattina special edition dell’estate ispirata al “Jova Beach Party” all’interno dello stand gonfiabile creato con materiali 100% riciclabili.
Estathé è in continua evoluzione per migliorarsi attraverso la ricerca e lo sviluppo di soluzioni innovative che garantiscano una maggiore attenzione per l’ambiente. E proprio per questo Estathé ha deciso di dedicare la special edition dell’estate ispirata al Jova Beach Party a un unico formato, la lattina: il 100% delle lattine Estathé è fatto con alluminio riciclato, materiale che è interamente riciclabile infinite volte.
E in più Estathé realizzerà con CiAl (Consorzio Imballaggi Alluminio) 1 ®Ricicletta per ciascuna tappa, che verrà donata al WWF e messa all’asta per raccogliere fondi.

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]