OROSCOPO
venerdì 18 gennaio 2019

MUSICA: SHAKIRA "SONO RINATA GRAZIE A 'WAKA WAKA'"

18 ottobre 2010

MILANO (ITALPRESS) – In occasione dell’uscita del suo nuovo album “Sale el sol”, Shakira si confida in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in edicola domani. “Sto vivendo una rinascita creativa ed emotiva, un momento della mia vita particolarmente luminoso ed eccitante” dice la cantante colombiana, reduce dallo straordinario successo di “Waka Waka”, l’inno ufficiale dei Mondiali in Sudafrica. “Se quest’anno il sole per me ha iniziato a splendere come mai aveva fatto prima, penso che sia proprio merito di “Waka Waka”. Il suo successo mi ha riconciliato con me stessa, dandomi le risposte che attendevo da tempo. Adesso mi ritrovo a sorridere molto piu’ spesso di prima”. Shakira rivela a Sorrisi di aver vissuto di recente un brutto periodo. “È successo tra la fine del 2009 e l’inizio di quest’anno. La situazione e’ migliorata a partire da febbraio”. Al suo fianco, in quei momenti difficili, ha avuto Antonio de La Rua, figlio dell’ex presidente argentino Fernando de La Rua e suo fidanzato da 10 anni. Shakira, pero’, non ha ancora intenzione di sposarlo. “Antonio e’ il grande amore della mia vita, l’unico che non mi ha spezzato il cuore. Ma a me piace troppo l’idea di essere un’eterna fidanzata, la trovo molto romantica”. Il 27 novembre Shakira sara’ a Torino (Palaolimpico) per l’unico concerto italiano del suo tour mondiale. “Non vedo l’ora di rivedere i miei fan italiani. Questa volta potro’ anche toccarli grazie a un palco speciale posizionato al centro dell’arena”. Shakira ribadisce inoltre il suo impegno per aiutare i bambini della Colombia e non solo.“Il successo mi da’ l’opportunita’ di far conoscere al mondo le meraviglie del mio Paese, il suo potenziale umano, il talento delle persone che vivono in Colombia e negli altri paesi in via di sviluppo. Mi interessa soprattutto aiutare i bambini affinche’ ricevano un’istruzione adeguata. Perche’ io sono stata fortunata ed e’ giusto aiutare tutti quelli per cui il sole non e’ ancora sorto”.

(ITALPRESS).


Share |



L’INFORMAZIONE PIÙ QUALIFICATA VA IN SCENA
Italpress copre capillarmente il settore della cultura e degli spettacoli, fornendo un notiziario di grande qualità editoriale. Più di 80 news quotidiane, un mondo variegato e ricchissimo di appuntamenti, recensioni, classifiche, interviste alle personalità note ed emergenti del mondo dello spettacolo, della musica, della cultura e dell’arte.

CINEMA
Le anteprime e i film in programmazione nelle sale italiane. Trame, cast, recensioni, approfondimenti e critiche. Backstage dai set nazionali e internazionali. Interviste ai divi più amati, love story, segreti e curiosità.

TEATRO
Prime e programmazione, con recensioni e ampi servizi. Le compagnie di turno, i cartelloni e gli abbonamenti. Le star di sempre e gli astri nascenti.

MUSICA
Tour e date dei concerti della settimana sul territorio nazionale e internazionale. Presentazione degli album in uscita, hit-parade e tendenze, biografie dei musicisti e curiosità.
Le radio che fanno tendenza nel gusto musicale.

TV
Una guida giornaliera ai programmi su tutte le reti, selezione dei film e dati di ascolto. Attualità, interviste e gossip sui personaggi televisivi più gettonati.

LIBRI
Le novità fresche di stampa e i best seller: classifiche, recensioni, note sugli scrittori e interviste ai personaggi più letti.

APPUNTAMENTI
Calendario e news su tutte le performance artistiche e letterarie in Italia e all’estero. Musei, gallerie e mostre, conferenze, convegni.