OROSCOPO
mercoledì 21 novembre 2018

TV: CHIARA GALIAZZO VINCE X FACTOR

8 dicembre 2012

MILANO (ITALPRESS) – Chiara Galiazzo e’ la vincitrice dell’edizione 2012 di X Factor, il programma in onda su Sky Uno. La studentessa si e’ giocata il titolo con il rapper Ics, arrivato secondo. Alla finale erano giunti in tre: Chiara, Davide e Ics. Chiara Galiazzo nasce a Padova il 12 agosto 1986. Si e’ laureata lo scorso aprile e ha interrotto uno stage in una societa’ finanziaria per partecipare a X Factor. Non ha mai preso lezioni di canto, ma due anni fa ha frequentato il Centro Professione Musica di Milano e li’ ha “capito cosa aveva in gola”.
(ITALPRESS).


Share |



L’INFORMAZIONE PIÙ QUALIFICATA VA IN SCENA
Italpress copre capillarmente il settore della cultura e degli spettacoli, fornendo un notiziario di grande qualità editoriale. Più di 80 news quotidiane, un mondo variegato e ricchissimo di appuntamenti, recensioni, classifiche, interviste alle personalità note ed emergenti del mondo dello spettacolo, della musica, della cultura e dell’arte.

CINEMA
Le anteprime e i film in programmazione nelle sale italiane. Trame, cast, recensioni, approfondimenti e critiche. Backstage dai set nazionali e internazionali. Interviste ai divi più amati, love story, segreti e curiosità.

TEATRO
Prime e programmazione, con recensioni e ampi servizi. Le compagnie di turno, i cartelloni e gli abbonamenti. Le star di sempre e gli astri nascenti.

MUSICA
Tour e date dei concerti della settimana sul territorio nazionale e internazionale. Presentazione degli album in uscita, hit-parade e tendenze, biografie dei musicisti e curiosità.
Le radio che fanno tendenza nel gusto musicale.

TV
Una guida giornaliera ai programmi su tutte le reti, selezione dei film e dati di ascolto. Attualità, interviste e gossip sui personaggi televisivi più gettonati.

LIBRI
Le novità fresche di stampa e i best seller: classifiche, recensioni, note sugli scrittori e interviste ai personaggi più letti.

APPUNTAMENTI
Calendario e news su tutte le performance artistiche e letterarie in Italia e all’estero. Musei, gallerie e mostre, conferenze, convegni.