OROSCOPO
venerdì 24 maggio 2019

MAFIA, FRANK CALÌ UCCISO A NEW YORK

14 marzo 2019

L'italo-americano Frank Calì, considerato capo della famiglia mafiosa dei Gambino, è stato ucciso a New York. La notizia è stata riportata dai media americani. 

Secondo la CBS gli investigatori avrebbero riferito che il 53enne, "noto anche come 'Franky Boy' Cali'" è stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco nella zona esclusiva di Todt Hill, a Staten Island, poco dopo le 21,15 del 13 marzo. Calì è stato portato in ospedale dove però è stato dichiarato morto. La polizia starebbe cercando un pickup blu. 

La vittima, ricorda la CBS, era imparentata anche con il clan mafioso degli Inzerillo.

 


Share |



L’INFORMAZIONE LOCALE CAPILLARE E TEMPESTIVA
Ogni giorno, oltre 200 news e servizi per coprire capillarmente ogni aspetto della vita siciliana: cronaca, sport, politica, sindacati, economia, turismo, ambiente, cultura e spettacolo.

POLITICA
L’attività parlamentare e quella del Governo siciliano, le notizie più importanti delle 9 province, dei 9 capoluoghi di provincia oltre che dei principali Comuni siciliani.

CRONACA
Dalla nera alla bianca, passando anche per la rosa: tutto quanto fa cronaca in un solo click.

ECONOMIA
Le principali notizie sul mondo economico e sindacale siciliano, sulle sue aziende e sui suoi protagonisti.

SPORT
I principali avvenimenti sportivi siciliani e delle squadre isolane impegnate in Italia ed all’estero, le curiosità, i risultati e i commenti.

SPETTACOLO
I principali appuntamenti culturali e di spettacolo: prime teatrali, mostre, concerti ed incontri. Notizie, recensioni, interviste e commenti con i protagonisti dello spettacolo in Sicilia.